Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
Io non ho capito una cosa, scusatemi in anticipo se dico una boiata, insomma il forum è stato chiuso e stop, allora siccome loro non vogliono ricongiungersi a noi, che caspita sono venuti qui ad aprire topic ecc ecc??!??! bisogna che questo me lo spiegate!
Eh boh! Il forum oltretutto è aperto!