Devo dire che è fantastico... inoltre è molto funzionale e il sostegno mi sembra ben fatto!!!!
Devo dire che è fantastico... inoltre è molto funzionale e il sostegno mi sembra ben fatto!!!!
On the road: 22/10/2009
Funziona anche con l'Iphone 2G![]()
Da pochissimi giorni è uscita la versione 1.2...novità:
* Text-to-speech (TTS): ora è possibile far pronunciare i nomi di vie e POI all’iPhone
* Nuova visuale in 3D in prossimità degli svincoli autostradali più importanti
* Menu di Help che propone tutti i numeri utili e di emergenza per gli automobilisti
* Controller interno per iPod, in modo da poter gestire la musica senza uscire dall’applicazione
* Aggiornate le mappe e il database degli autovelox
* Possibilità di personalizzare gli avvisi audio per eventi quali il superamento della velocità limite o l’avvicinarsi di un autovelox
Testata e devo dire che va benissimo!!! Ottimi il GPS Enhancer e il TTS!!![]()
Disponibile la nuova mappa aggiornata versione 840.2562![]()
![]()
Qui la prova con l'iPhone 2G e altre applicazioni: http://www.ispazio.net/66629/il-tomt...one-edge-video
è importante avere soprattutto la versione dell'applicazione 1.1 in quanto l'1.0 ha parecchi problemi di "scattosità" dell'indicatore di direzione e di lentezza nell'agganciare il segnale...tutti problemi risolti nell'1.1!![]()
io ho un 3G quindi nn ho probemi![]()
vedo di comprarlo subito![]()
Tenete sempre presente che con 20 euro in più comprate un TomTom stand alone. Sappiatelo e poi fate la vostra scelta.