Bene bene
![]()
Bene bene
![]()
Grazie a tutti, per essere così come siete...GRANDIIII!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Sono molto felice che questa iniziativa abbia riscosso un esito positivo!! Un grazie caloroso a tutti i cinquecentisti e allo staff, assieme stiamo costruendo pian piano, la nostra indipendenza...
... e non è tutto...![]()
Ultima modifica di mifrughinella500; 29/10/2009 a 19:39:00
Congratulazioni ragazzi!!![]()
Mirai
al top ragazzi, faremo strada
Grandissimiiii Raga!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ora la community è BATTEZZATA!
Lodevole TRAGUARDO, COMPLIMENTI!
BUON LAVORO A TUTTI ...
...e che la community cresca e maturi sempre più!
Chissà che un giorno non faccia così tanta storia da venir ricordata e apprezzata come la mitica 500 del 1957!
PS: Ben disponibile, per come posso, a contribuire!![]()
..anche se sono entrata da poco a far parte di questa fantastica community,sono davvero contenta conoscere ogni giorno gente favolosa,allegra e appassionata,avendo tutti in comune la passione per la mitica 500!
a questo punto i miei complimenti vanno agli ideatori di questo sito e a coloro che con tanta passione e sacrifici hanno lottato per raggiungere questo risultato! il popolo dei cinquecentisti non vi deluderà,ricambieremo i vostri sforzi......vero ragazzi?????????????'![]()
Sempre meglio!! Up!!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Grandi ragazzi! Sapete che ho fatto per festeggiare???
Oggi mi sono comprato la 500! W IL 5INO!!!!![]()
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010