Grazie Caccino in effetti mi sento veramente un "fedelissimo" di questa fantastica auto...Speriamo che la Fiat per la prossima(futura)si ricordi di me...ma mi sa che non sara' cosi... ( del resto si potrebbe fare come nel calcio inglese dove un calciatore dopo aver fatto tre gol in partita si porta a casa il pallone della gara....
) con me potrebbero dopo tre cinqucento darmene una a gratis...
del resto non me ne frega amo troppo la cinquecento...la comprerei comunque![]()
ciao
ehhh non dirlo due volte...visto che le richieste per questo colore...incominciano ad arrivare..... e sai come vanno queste...cose ( vedi il bianco bianco.....) anzi trovo strano che non abbiamo applicato le 400 euro anche per il giallo che alla fiat viene indicato come"giallo extraserie" bohh...ma mi sa che dura poco...
ciao
Ma ti sei accorto di cambiamenti piccoli nelle tue cinquecento?
Si la prima cinquecento bianco bianco non ho pagato le 400 euro....
a parte gli scherzi le ho cambiate cosi spesso che probabilmente non ho potuto notare "differenze" te l'ho dico con la prossima... comunque fino ad ora mi sono trovato benissimo e non ho mai avuto problemi con nessuna delle due..
ciao
Beh che dire? AUGURI e complimenti per la scelta!
Anche se io non riuscirei a fare cambio d'auto così spesso, è una questione di fedeltà alla MIA 5oo!
Povera, chissà dove finirebbe dopo e soprattutto chi l'acquisterebbe!
Il pensiero mi spaventerebbe sul serio!![]()
e se lo dici tu che ce l'hai cosi ti credo...
Guarda ti devo dire la verita' mi e' incominciata a piacere quando ne ho viste parecchie circolare.... ora non penso che a "lei"
ps
ho fatto mettere gl'ìnterni in pelle "vintage" in abiente avorio... ne ho vista una cosi in una concessionaria e mi e' piaciuta un sacco....e no solo a me...
il giallo sta ...avanzando..... prepara le 400 euro....per la tua prossima...
ciao
Si hai ragione la penso come te..ma la mia e' un'esigenza di lavoro....e come si dice sono "costretto" in quanto se la vendessi ogni due o tre anni con il kmtraggio che faccio sarebbe peggio per me .ed anche per chi l'acquista usata..
Sai e' un conto fare 70.mila km in tre o .quatto anni che in in meno di due. ( come capita a me).. mi capisci..senza contare che poi ti viene svalutata al massimo...dai nostri amici delle concessionarie..
ciao e grazie