Per favore uniresti anche i codici per ordinare i vari pezzi alla Fiat.
Il concessionario mi dice che il tom tom è solo per la Evo e non si puo ancora ordinaree la staffa da inserire nel cruscotto non la trova come ricambio
(ma!!!??)
Con i giusti codici potra cercarmi i pezzi e ordinarli se ne ha voglia.
Qualcuno sa anche il codice del porta Ipod o telefono che va inserito ne vano portacenere che luinon riesce a trovare?
Ciao grazie
luk3luk3 costa parekkio quel tappino d merda!e cmq è1lavoro1pò fastidioso..e si fa prima a pagare 30 euro e farla uscire con la predisposizione
P.S. mi sa ke mi conviene usare la ventosa..![]()
beh si con la ventosa ti risparmi un bel pò di lavoro!
certo se l'avessi presa nuova la macchina l'avrei già scelta con la predisposizione da 30 euro (anche xkè il solo pezzo te lo fanno pagare 60!!!!!) ma prendendola usata ti devi accontentare di ciò ke hai!
vai da un ricambista fiat coi seguenti codici:
-735473022 Predisposizione 54k (connettore) ~60 euro
-71805788 Blue&ME TomTom x Punto Evo 349 euro *
* il navigatore nn sembra integrarsi con il blue&me della 500 (forse necessita di qualche aggiornamento) altrimenti devi prenderti il map (199 euro) che diciamo è certificato 500.
ciao![]()
Cavolo non dovremmo neanche nominarlo il marelli nel forum! che la giente pensa sia un prodotto alternativo al tomtom. Il marelli allo stato attuale è solo un prodotto morto con le mappe del 2007...
Comunque complimenti veramente per il lavoro, anch'io aspetterò che esca l'aggiornamento per integrare i comandi della macchina, prima di comprarlo!
ps. come ricezione e qualità di navigazione? come ti sei trovato? aggancia bene i satelliti in città? Ha la bussola elettronica ( dal sito della tomtom non sono riuscito a capirlo )
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
beh allora è ufficiale: appena uscirà la versione che si'interfaccia perfettamente con la 500 me lo comprerò al volo....Un spesa molto utile...
Speriamo perà che si muovano a metterlo sul mercato!!!!
On the road: 22/10/2009