Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da giupy89 Ragazzi ma che si fa il 27,28 e 29 Novembre quando vi vengo a trovare? C'è qualcosa all'OL? Mi piacerebbe tanto andare a vedere qusto famoso locale ci sara' sicuramente qualcosa... e se non c'e'... ORGANIZZIAMO !!!
mfabietto@me.com
Fabietto allora ci pensi tu?
Originariamente inviata da giupy89 Fabietto allora ci pensi tu? si, ma penso che ci sentiremo/ci vedremo prima di quei giorni...
Originariamente inviata da mfabietto e' gia' passata ???? Già passata?? Ma va! La stanno organizzando!
sono troppo avanti bella notizia Luca...attendo novità..!!
Originariamente inviata da mfabietto ci sara' sicuramente qualcosa... e se non c'e'... ORGANIZZIAMO !!! Originariamente inviata da mfabietto si, ma penso che ci sentiremo/ci vedremo prima di quei giorni... o.t: maròòòòòòòòòòòò che ho scatenatooooo....
Originariamente inviata da Luca ???? Già passata?? Ma va! La stanno organizzando! pensavo l'avessero gia' fatta...
Originariamente inviata da Claudy500 o.t: maròòòòòòòòòòòò che ho scatenatooooo.... Quando uno nasce PR, muore PR... tu hai solo risvegliato una fiamma che era spenta da tempo, bergamo alta...
Originariamente inviata da mfabietto Quando uno nasce PR, muore PR... questa frase l'ho già sentita...
Originariamente inviata da SteKKa questa frase l'ho già sentita...
Regole del Forum