Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: E che turbina sia!

Visualizzazione discussione

  1. #11

    Con noi dal 07/11/2008
    Residenza: romagna
    Provincia: N/A
    Età : 52
    Messaggi: 339

    Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    la potenza massima dovrebbe arrivare a circa 205 Cv - senza giocarsi completamente l'affidabilità.
    Adesso ti fermi a 205 di solo turbo o vai subito sul pesante?
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 06/11/2009 a 08:03:43
    500 Abarth "quasi originale"

Discussioni simili

  1. Pressione Turbina...
    Da Thunder001 nel forum Motore
    Risposte: 722
    Ultimo messaggio: 04/01/2025, 19:53:44
  2. Pressione turbina 1.3 mjt DPF
    Da Lormanzi nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/10/2018, 06:56:18
  3. turbina sul 1.2 ....
    Da lights_n_roses nel forum 1.2 8v
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09/12/2010, 22:57:48
  4. turbina del 90 cv sul 5ino
    Da desmoraffy nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/02/2010, 17:38:28
  5. Pressione turbina...
    Da Dragon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 22:12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi