quasi quasi oggi mi faccio un giro!![]()
quasi quasi oggi mi faccio un giro!![]()
Sulla C non fanno praticamente sconti, io ho spuntato un 2,5% tiratissimo contando che era la 2a macchina che compravo dallo stesso venditore in 3 anni e gli ho fatto vendere almeno altre 3 macchine ad amici...io l'ho ordinata il 4/7 e la ritiro martedì prossimo...maggio però mi pare un po' eccessivo! prova da Spazio che magari han ordinato qualche pezzo di più in pronta consegna...o al Motorvillage dove han più possibilità di variare ordini già in rete per averla prima!
Blu con interni e capote nera quoto gli altri, è un po' troppo spenta... conta che il bastian contrario è scurissimo!
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
oggi mi son fatto un bel giro e in pronta consegna ne ho trovato una rosso don giovanni con capote nera e interni avorio e nero e un'altra bianco con capote rossa e interni avorio e marrone...molto belle tutti e due..lunedi saprò che sconto mi possono fare ...ma indipendente da quello..sono indeciso ...SONO MOLTO BELLE TUTTE E DUE...anche se la bianca mi ha colpito di piu ..(forse perchè era in vetrina con le luci puntate)stupendaaaaaa..consigli?
io andrei di rosso don giovanni che è S-T-U-P-E-N-D-O
Bianca con capote rossa! Spezza di più rispetto ad una rossa con la capote nera.
Quoto anche Io per la bianca con la capote rossa...
Facci sapere che sconto ti fanno...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
rosso DonGiovanni a mani basse
bravo 1.6 16v Torque
ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
su strada: pare 27\02\2010
cazzarola ...fino a maggio??? a me è arrivata in meno di due mesi!!!!..sconto inesistente....che tirchi,poi visto quello che costa...
sul colore....bianca con capote rossa è troppo scontata la prendono tutti cosi......ti consiglio versione rock....blu con capote rossa e interni rossi....
![]()
Io dovessi ordinarla andrei di Rock e come colore bianco o bianco gioioso con capote rossa oppure un bel blu capote rossa e interni rossi come diceva denny.
So che scegliere è difficilissimo ma una volta che firmi il contratto non te ne importa + niente e sei contento di quello che hai scelto
Ordinata il 11/09/09
Arrivata il 20/11/09
Su strada il 17/12/09 evviva...