sn iscritto da poco...
anch'io fra poco sarò un felice possessore della nuova 500...
ciao a tutti!!!!
sn iscritto da poco...
anch'io fra poco sarò un felice possessore della nuova 500...
ciao a tutti!!!!
Ciao e benvenuto qui scorre nelle nostre vene passione vera,amicizia e tanta voglia di stare assieme ! Vedrai che ti troverai bene con i cinquecentisti!!!!![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
benvenuto
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
We ciao!! benvenuto!!
ti sparo subito 3 domande:
1) come mai questo nickname?
2) come la prendi la 500 (modello,colore,motore,ecc) ?
3) come ci hai trovati?
grazie in anticipo per le risposte!!
E ricorda , se hai bisogno di qualcosa non chiedere di me! ciao!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Benvenuto!!
Parlaci un po' del tuo 5ino![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
benvenuto tra noi....tutto il resto e noiaaaaaa...
Benvenuto Dexter....su dai raccontaci un pò di tè...del tuo 5ino (come l'hai preso etc)....qui ti troverai davvero bene tra passione e amore per il mito 500 conoscerai sicuramente tanta bella gente![]()
Benvenuto Dexter!!!!![]()
Ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Benvenuto!!!!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.