News news...Forse le ho trovate qui in ItaliaHo contattat il mio amico e mi ha detto che le conosce già e che vede lui di procurarle dalla cina. Prossimamente mi farà sapere quando saranno disponibili e l'eventuale prezzo...
![]()
News news...Forse le ho trovate qui in ItaliaHo contattat il mio amico e mi ha detto che le conosce già e che vede lui di procurarle dalla cina. Prossimamente mi farà sapere quando saranno disponibili e l'eventuale prezzo...
![]()
Vi informerò immediatamente nn appena avrò notizie![]()
E vaiiiiiii!!!
Allora le frecce saranno disponibili tra circa due settimane, arriveranno di colore arancio, il prezzo si saprà lo stesso tra due settimane, qst è quello che mi è stato detto. Non ci rimane che aspettare![]()
Ultima modifica di 500Italy; 11/11/2009 a 11:49:44
Aspeettiamo allora!! Con molta ansia...
Ho un amico fissato per il tuning il quale ha contatti con alcuni importatori di accessori per auto, gli ho chiesto se sapesse di queste frecce, mi ha detto di si che già ne aveva sentito parlare, si è informato a sua volta tramite chi conosce lui e gli hanno detto che saranno disponibili tra circa due settimane...Quando mi comunicherà che saranno disponibili e l'eventuale prezzo se a tutti noi sta bene, faremo un elenco di chi è interessato ad averle, in modo tale che me le farà avere e io le spediro a chi è interessato.
Ottimissimo!
Attendo notizie anch'io.....