Per me quello che piu' si sposa con la 500 vecchia o nuova e' il bianco.....elegante e..non stanca con ol tempoììììììì Ciao
Ciao Chiara, puoi vedere anche il mio garage per delle foto del rosso dongiovanni, comunque se riesci a trovarlo in qualche concessionaria è molto meglio perché secondo me le foto non rendono, il colore è molto più bello dal vivo, soprattutto al sole!
Ovviamente io sono di parte, in ogni caso ti consiglio di fare una scelta "di cuore".. In bocca al lupo!
...dal 31 Ottobre 2009 in giro per la bergamasca...
Ciao anch'io come te ero indecisa tra bianco gioioso e rosso don giovanni...alla fine ho scelto il dongiovanni convinta un po' dal forum e un po' tanto dalla 500C che era in concessionaria quando sono andata a vederlacmq l'importante e' essere convinti ed amare il colore che si sceglie
Purtroppo non avendola vista dal vivo ho dovuto accontentarmi delle vostre tante e belle foto che avete nei garage....
cmq ero lì lì per farla bianco gioioso (anche perchè a mio padre piaceva di più) xò alla fine se poi la prendevo bianca, avevo il rimorso di non averla fatta rossa!!! e allora......VAI COL DONGIOVANNI!!!!
p.s. e poi alla fine anche a mia nonna piaceva di più il rosso....![]()