Ragazzi! Grazie! Allora mi butto a testa bassa sul 1.3 mjet!
Non aspetterò il 95 cv, mi accontento dei miei 75 puledrini già collaudati da anni..
Vi aggiorno a cose fatte!
Ragazzi! Grazie! Allora mi butto a testa bassa sul 1.3 mjet!
Non aspetterò il 95 cv, mi accontento dei miei 75 puledrini già collaudati da anni..
Vi aggiorno a cose fatte!
Non è vero che la 1.3 è più vendibile della 1.2, sono leggende. Il fatto che percorrerai più km in extraurbano non esclude che dovrai comunque cambiare l'olio ogni volta che la spia lo deciderà. I problemi al dpf non sono stati risolti, non c'è cura che tenga funziona così per tutti i costruttori che lo montano. Secondo me 15.000km l'anno considerato che li farai quasi tutti in extraurbano non sono sufficienti a propendere per il 1.3. Il 1.2 a quelle velocità lì ha delle medie onestissime, ok non paragonabili al 1.3 ma quando farai i tagliandi l'olio del multijet ti costerà di più e il prezzo di acquisto sale di €2000 mica bruscolini!
beh ragazzi devo dire che il tranquillissimo 1.2 fa veramente il suo onesto lavoro... io volevo prendere il diesel... ma dopo la storia del filtro antiparticolato e ovviamente il costo di 2000€ in più... ho preso il 1.2 inoltre nn avendo questo kilometraggio enorme... scelta ovvia! cmq sia ti posso dire che il 1.2 in città và benissimo... scegli te rispetto ai km che devi fare.![]()
On the road: 22/10/2009
la mia opinione te l'ho già data su facebook
xò è più facile vendere un 1.3... consumi + bassi+maggiori percorrenze+costo più basso del gasolio (almeno x il momento) = rivendibilità facile facile..
anche il 1.2 lo si rivende xò con qualche storta di naso in più...fossi nell'acquirente penserei... eh ma a benzina.. consumicchia.,. ecc.ecc.![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
15,000 km sono 70 massimo 80€ all'anno di olionon è malissimo, considerando che con il pieno si superano agevolmente i 500 km
(senza badare ai consumi) facendo attenzione si riesce a fare meglio
..
[CENTER]