Addirittura ben illuminato....pensa se era in una vietta di periferia....
a parte che a me hanno ciulato l'antennino davanti al negozio di mia madre![]()
Addirittura ben illuminato....pensa se era in una vietta di periferia....
a parte che a me hanno ciulato l'antennino davanti al negozio di mia madre![]()
bè in confronto al danno che hanno fatto a te è nulla.... 10€ di antennino girano molto le p... però alla fine meglio quello che altri danni. La cosa fastidiosa è che la lasci in un vialetto buoio e desolato e non succede nulla.... poi in pieno giorno in un parcheggio bello grande davanti a un supermercato e il negozio di mia madre si mettono a svitare l'antennino e nessuno si accorge di nulla.....![]()
quando odo queste sventure.... un anima Grottesca e colma d'Ira raffiora nel mio corpo.. spero solo che il destino non mi posizioni più davanti a una situazione simile alla tua...potrei imbattermi in un atto barbarico!
per info: Dopo 4 furti in 4 anni (anche di patente)
volevo ringraziare l'ennesimo pezzente che ha allegramente tolto i tappi copri valvola dai miei cerchi (poi 3 non tutti e 4!!!) ... calma..
..calma.. calma.. amore & pace..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Guarda qualsiasi cosa tu abbia fatto sicuramente non hai esagerato.
Non hanno nessun diritto di toccare o rovinare le cose degli altri....
Come loro si prendono la libertà di rubare/sfaciare la roba io mi prendo la libertà di mandarli al pronto soccorso.
Cia, ho letto ora, mi spiace da morire...Gasp ma anche in un Padova succedono di ste cose???
Che ingenuo che sono....
Io sono dell'idea che è meglio che non si fanno sgamare però...sennò volano sberle come se piovesse...
Credo che non ci vedrei più io!!!
Ladri di M.....A!!!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Ultima modifica di Gabry; 30/10/2008 a 13:49:38
Mirai