Scusa vai a pagina 11 di questo tread!!!e ci clicchi...
Scusa vai a pagina 11 di questo tread!!!e ci clicchi...
Ciao..dite che è possibile mettere una luce "a molla"?? così da poterla muovere a seconda dell'uso?
luce tipo questa ma senza basamento:
Dite che farebbe vibrazioni mentre si va?
e poi, non ho capito molto... a questo "attacco":
Quali tipi di lampade si possono usare?
Alcune persone e alcune cose si legano a noi in un modo spontaneo e inestricabile, appartengono a tutti noi e a nessuno... La nuova Fiat appartiene a tutti noi..
Ciao ragazzi un info veloce ... se compro il neon da mettere nel bagagliaio devo adattarlo allo spinotto che c'e' nelle 500 ... posso anche solo tagliare lo spinotto e quello dell neon e collegare i fili ? ... chiudo con nastro isolante e va bene no ?
ciao, allora... come tutte le luci... devi sapere prima di tutto che voltaggio ha! per la macchina occore che sia a 12v,una volta che si sei assicurato che sia da 12, poi benissimo collegare i due fili insieme, purche tu stia attendo a non invertire il positivo con il negativo (non è che esplode tutto eh! smette solo di funzionare, e quindi sei costretto a scambiare nuovamente i fili!) consiglio mio, poi fai come vuoi, quando vai a fare il collegamento procrati un connettre che si adatto all'originale... così un domani servisse basta solo smontarlo, oppure li crei tu due connettori uguali, perche con il nastro isolante non è molto sicuro, dato che se lasci l'auto al sole un giorno, si surriscalda tutto, facendo staccare il nastro isolante, e se dovessero toccare insieme i due cavi rischi di far fulminare il neon e saltare il fusibile!!!!
spero di esserti stato di aiuto
si grazie , infatti esce un lavoro piu bello se prendo due connettori maschio e femmina ... i neon da auto sono quasi tutti da 12v ... perfetto allora
A parer mio meglio il neon che la luce originale fiat ... considerando i prezzi ... grazie ric![]()
lavoro stupendo ... consiglio a tutti il neon altro che la lucina purgante della fiat
ei ragazzi ho preso la plafoniera con lampadina x il bagagliaio della mia 500
pagata 20 €ora la installo e maledetto quel meccanico che ha messo tutto quel nastro sul connettore comunque il mio concessionario mi ha riferito che quasi tutte compresa la lounghe non ha la luce montata nel bagagliaio
![]()
e una vergogna assoluta:nervosi
Ultima modifica di 5nquino; 15/11/2009 a 22:49:02