Si vede che il suo concessionario vende plafoniere e lampadine.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Tinto non vedo perchè un neon sia peggio della tua plafoniera .
L hai messa per comodità o per estetica ?
Ti garantisco che un neon fa 10 volte la luce della plafoniera , non è affatto male , visto che nemmeno si vede , e costa la metà
Buongiorno a tutti..!!
Ho ordinato il Cinquino allestimento Sport giovedì ed ho posto al concesionario il problema della lampadina nel portabagagli..
Lui ha chiesto al suo capo-officina che gli ha risposto che la predisposizione non c'è e che toccherebbe cambiare la serratura del bagagliaio..
Io son caduta dalle nuvole e gli ho detto che, per quel che ne sapevo io, la predisposizione c'era e bastava ordinare la plafonierina come ricambio..
E lui m'ha risposto di informarmi per bene, e che se è possibile me la ordina e me la fa montare..
Quindi ora m'è venuto il dubbio.. Che improvvisamente hanno smesso di mettere la predisposizione nelle Sport?Mi sembrerebbe assurdo!
Mi sembrerebbe più plausibile che m'abbiano risposto così per vedere se lasciavo perdere, ma se invece si può fare io non demordo!
Qualcuno sa dirmi se sulle Sport c'è ancora la predisposizione?
Grazie in anticipo.. E grazie anche per le informazioni avute da questo topic, mi siete stati davvero molto utili!!![]()
Ultima modifica di CinquinRouge; 14/11/2009 a 12:58:32
Cara Eleonora. Devi sapere che i meccanici-dipendenti di una concessionaria lavorano o non lavorano lo stipendio che portano a casa a fine mese è sempre lo stesso.
Morale della favola: ti ha detto una balla per farti desistere così evita di perdere tempo con la tua plafoniera brutta e cattiva.![]()