Ti ho mandato mp. Grazie mille!![]()
Ti ho mandato mp. Grazie mille!![]()
Ho caricato su megaupload la guida: http://www.megaupload.com/?d=18MQ4FKX
Dovete inserire il codice che vedete sulla destra della pagina e attendere 30 secondi per scaricarla!
Ultima modifica di zanna; 08/03/2009 a 13:13:31
ottima guida complimenti..!!!....
Grazie mille non vedo l'ora di montarlo!![]()
Ma mi consiglio il Bracciolo fisso o qllo allungabile?
Grazie mille
ciao ho letto con molto interesse le istruzioni dettagliate che ci hai fornito per quanto riguarda il montaggio di questo bracciolo. oltre a ciò avrei bisogno di chiederti se questo componente è originale, quindi facilmente ottenibile da un autoricambi della fiat oppure no e in tal caso dove lo posso acquistare; inoltre avrei bisogno di sapere il suo prezzo per regolarmi tra le varie altre spese.
grazie
ciao
matteo
ciao,
sto cercando un bracciolo da mettere nel mio cinquino e ho letto con attenzione la procedura di montaggio che hai scritto ma dato che esistono diversi modelli di braccioli, qual è quello ke intendi tu?
grazie
ciao
matteo
CIAO SE NON AVETE ANCORA MONTATO IL BRACCIOLO POTETE MONTARLO ANCHE SENZA TOGLIERE COMPLETAMENTE IL SEDILE BASTA ALLENTARE IL BULLONE POSTERIORE lato sportello togliere gli altri 3 e far ruotare il sedile il tanto che basta per mollare la leva di regolazione del sedile in altezza (modello sport ) e allargare la protezione di plastica posteriore lato cambio
ciao, scusatemi ma non ho ancora capito di che marca è? Grz![]()