Bella scoperta complimenti!!!
Ordinata il 11/09/09
Arrivata il 20/11/09
Su strada il 17/12/09 evviva...
quindi la navigazione è buona e fluida senza la basetta adesso cheè uscita la versione 1.1 di tomtom!
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
White, posso dirti che sei matto a comprare Tom Tom + supporto per iPhone?![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
leggi bene il primo post...il tomtom non l'ho comprato!!Ho l'iphone jb e quindi posso mettere le applicazioni cracckate!! AHAHAHHA
White, anche io ho montato il supporto TomTom sul mio cinquino, appena riusciro a fare delle foto decenti le posterò. Ho scelto di posizionarlo sotto il
vano portaoggetti lato passseggero in modo che rimanga affiancato al cambio.
Non sono riuscito ancora a verificare se sul connettore micro usb del supporto sono presenti oltre all'alimentazione anche i pin per l' I/O per poterlo collegare con un cavo usb anche alla presa USB del Blue & Me.
Complimenti per lo lo splash screen e per il cursore, non è che potresti passarmeli? Grazie
Mi fa piacere che hai acquistato questo splendido supporto!
Come posizione dove piazzarlo logicamente ognuno lo mette dove + ritiene congeniale ma secondo me dove l'hai messo tu è troppo basso...mentre guidi devi abbassare lo sguardo per vedere le indicazioni del navigatore!!
Non credo che il connettore abbia i pin dell'I/O...la soluzione ideale e semplice sarebbe stato l'aux-out del supporto ma purtroppo nelle nostre 500 il connettore aux è occupato dal blue&me!! :-(
Per lo splash e il cursore mandami un pm con la tua email e ti spedisco tutto il mio lavoro!! Lo splash l'ho aggiornato anche da allora...ho aggiunto anche la mela della Apple!! xD
Ultima modifica di White Mamba; 16/11/2009 a 08:47:06
Da pochissimi giorni è uscita la versione 1.2...novità:
* Text-to-speech (TTS): ora è possibile far pronunciare i nomi di vie e POI all’iPhone
* Nuova visuale in 3D in prossimità degli svincoli autostradali più importanti
* Menu di Help che propone tutti i numeri utili e di emergenza per gli automobilisti
* Controller interno per iPod, in modo da poter gestire la musica senza uscire dall’applicazione
* Aggiornate le mappe e il database degli autovelox
* Possibilità di personalizzare gli avvisi audio per eventi quali il superamento della velocità limite o l’avvicinarsi di un autovelox
Testata e devo dire che va benissimo!!! Ottimi il GPS Enhancer e il TTS!!![]()