Comunque a parte la spesa per i molti km da fare per andare a lavorare..... cè da dire che la Cinquina abarth la consumi presto !
Per me non è una macchina da uso quotidiano .
Per andare a lavorarci è sprecata !
nuoo saryy non puoi farlo!!
prima cosa ti invidierei a morte![]()
secondo fai come me.. la vorrei non c'ho i soldi.. e penso che un giorno vincerò a win for life e sarà il primo sfizio che mi leverò![]()
Allora cara Sary... Tralasciando il fatto che in un forum come questo non puoi pretendere che noi ti si dica di non prenderla... COSA ASPETTIIII?? Prendila!! Se te la puoi comprare ordinala subito!!! E lascia stare il kilometraggio annuale... Io faccio 30000 km l'anno (perchè la macchina sta ferma più di un mese l'anno tra viaggi e cavolate varie, sennò ne farei 35 mila), ho il piede non pesante, DI PIU' (Es.: Sabato sono stato alle terme a San Casciano Dei Bagni... 158 km da casa mia... Consumo medio 8.5 km/l tra andata e ritorno!!! Più di un pieno di benza mi ci è voluto!!! Con l'Abarth andavo di più, mi divertivo di più e consumavo meno! Cavoli!) e l'Abarth la prenderei subito se non fosse che io non me la posso comprare e mio padre si rifiuta di comprarmela
!!
Dai dai cercane una in pronta consegna e vieni a Parma con quella su!!!![]()
perchè alpheus..? io ho fatto settimana scorsa il test drive e sono stati molto gentili..apparte non avermi fatto provare la macchina, guidava il collaudatore per il resto zero problemi..? cosa è successo a te?
@x Sary: tutte le mattine incontro una ragazza con una 500 abarth grigio campovolo andando a scuola...e devo dire che sta bene la 500 pepata ad una ragazza...quindi fai pure il grande passo..!!!
![]()
Ultima modifica di roki90; 16/11/2009 a 11:38:36
Posso darti un consiglio ? Anzi due ?
1° : Se ti piace prendila , se tuo papà non vuole perchè dice che vai troppo forte....cambia andare forte con un 1,2 o con l'Abarth?
2° : Preparati però a subire un calo di valore non da poco , 30.000km all'anno con un'Abarth saranno molto penalizzanti economicamente un domani che deciderai di cambiarla . Di solito una macchinetta sportiva non è molto gradita con più di 15.000 km annui.
@thunder: mio padre sostiene che se vado forte col 1.2, con l'abarth vado ancora + forte semplicemente perchè la macchina me lo consente... e nn ha tutti i torti, memolina la strozzo veramente
x il resto, in effetti hai ragione... sto già vedendo quanto si sta svalutando la mia... ecco una motivazione molto intelligente x nn prenderla...