Pistata delle 13 circa, 1.9 Mjet VS 500 Abarth & GPAbarth .
Pistata delle 13 circa, 1.9 Mjet VS 500 Abarth & GPAbarth .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
X tutti... al prox raduno portate un examiner... cosi vedrete che la mia 5ina è full stock!!!
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Ecco il video di uno dei miei giri di sabato a bordo di una fantastica Abarth SS Campovolo!!
Il pilota è Viperozzo!!!
Ragazzi ecco a tutti anche le mie foto............
http://fotoalbum.virgilio.it/abarth-...ze/index.html#
Ultima modifica di Garrett; 16/11/2009 a 20:53:17
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
si, anche i miei...avevano bisogno di essere rodati...
comunque mi sa che approffitto del consiglio del buon garrett, e mentre spurgo faccio anche olio e tubi....
comunque grandi tutti, in quel turno eravamo miliardi, ma ci siamo divertiti tutti senza fare cazzate o essere pericolosi per gli altri, davvero bravi a tutti...!
Equipped with springs H&R, BMC air filter, valve BONALUME Popoff, brake pads and brake pipes CTF, fuel pressure regulator and recalibration westgate, shift gear BONALUME & CUP exhaust
ECU upgrade, KONI FSD dampers, anti-roll bar H&R, parts carbon bodywork, seat belts Sparco...
Ci siamo ci siamo quasi finita... GoodBye ESSEESSE
Questa descrizione che hai della tua 500 è vera o no?
Leggo un pò di cosine che dovrebbero aver fatto lievitare i cavallini![]()
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
E' proprio quello che dico io. Siamo stati tutti bravissimi, non c'è mai stato un momento in cui si è rischiato il contatto.
Complimenti a tutti davvero, si vede che oltre ai gusti sulle auto (Abarth) siamo compatibili anche in pista
Tutti degli ottimi compagni... di corse!![]()