no no vai tranquillo ci passa un dito tra cerchio e pinza.. e' la paura piu grande che avevo quando li volevo mettere.. e' andato tutto liscio come l'olio (dei freni) nessun intoppo so andati perfettamente come aveva detto pengo..
l'unica pecca e' che quando si scaldano sono rumorosi i dischi, penso sia normale.. sembra che stai frenando a ferro![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Si tu puoi comprare un porche, ma ad ogni intervento spendi 5 volte quello che spendi in una 500A, es un impianto frenante maggiorato in carbonceramica costa come una 500A, poi spera sempre di non andare a sbattere da qualche parte anche piano piano perchè son dolori.
Io ho fatto una 500A che in pista tra le trazioni anteriori teme solo la leader incontrastata "megane R26" e per essere un 1400 da molte soddisfazioni, poi con il fatto che "costa relativamente poco" con una cifra inferiore a una "mini" ho un bel giocattolino(con 5000€ fai una bella preparazione 210cv, asetto, scarico, e freni), a me piaceva anche una Golf GTI 6 ma non la vedo da seconda aut ,la vedo come una bella gran turismo che non rendere un asse da stiro dura e cruda (infatti come prima auto ho una golf 6 2000tdi) .
500 Abarth "quasi originale"
Però basta che non sbatti, il mio preparatore un giorno ha ricevuto una chiamata dalla porche della zona per sommarie informazioni sul proprietario di una porche turbo per procedere alla riparazione, perchè il "poverino" aveva esagerato e aveva fatto la fiancata sospensioni danneggiate - cerchi - carrozzeria, lui ha subito confermato l'ottimo stato patrimoniale del proprietario, poi gli ha chiesto quant'è il danno?
Risposta 50.000€
Quindi tu compri un auto da 30.000 ma a metterla a posto è sempre da 100.000
500 Abarth "quasi originale"
beh non è proprio così ... la manutenzione delle Porsche non è così esagerata come si pensa ... vai su ebay e guarda i prezzi dei ricambi ... un 911 degli anni '80 (che va ancora tanto tanto forte) si mantiene con 2 soldi ... 993 è intoccabile perchè molto caro da comprare ... 996 (il primo a liquido) è ancora accessibile ...
poi ... se devi pensare di "schiacciarla" la macchina mi sa che il 500ino non è il massimo della sicurezza, è lungo una mano e qualche dito ...![]()