+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: Freni .....impianto serio da fare...

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    No, è un' Abarth... non è proprio la stessa cosa..
    sarà pure un'Abarth ma con 22/25000 €uri ci si compra un 996 usato ... ok personalizzarla ma oltre una certa cifra non penso convenga ... poi ... per il piacere personale si fa tutto ...

L'avatar di pigo

Con noi dal 17/07/2009
    Provincia: Torino

Italy
     pigo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    questo e' il mio
    nontano comodamente sul cerchio SS o vanno montati dei distanziali?

MOD non si quotano le foto.grazie
    Ultima modifica di Garrett; 17/11/2009 a 20:08:53 Motivo: non si quotano le foto

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pigo Visualizza il messaggio
    nontano comodamente sul cerchio SS o vanno montati dei distanziali?
    no no vai tranquillo ci passa un dito tra cerchio e pinza.. e' la paura piu grande che avevo quando li volevo mettere.. e' andato tutto liscio come l'olio (dei freni ) nessun intoppo so andati perfettamente come aveva detto pengo..

l'unica pecca e' che quando si scaldano sono rumorosi i dischi, penso sia normale.. sembra che stai frenando a ferro
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di patf40

Con noi dal 03/08/2009
    Provincia: Stato Estero

Spain
     patf40 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    io vi posso fornire l'impianto maggiorato omnicompetition a 1615 spedito.. con disco campana in ergal e pinza 4 pompanti..

.. e 1715 spedito con scritta personalizzata sulle pinze (tipo ''abarth'')..
    solo anteriore?

MOD: ragazzi non si quotano le foto.grazie
    Ultima modifica di Garrett; 17/11/2009 a 20:07:56 Motivo: NON SI QUOTANO LE FOTO

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patf40 Visualizza il messaggio
    solo anteriore?
    yes.. se vuoi anche solo i dischi posteriori come i miei aggiungi 97 euro.. dietro non ha senso potenziarli.. senno alla fine a ogni frenata e' una testata al vetro
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

Con noi dal 07/11/2008
    Provincia: N/A

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
    sarà pure un'Abarth ma con 22/25000 €uri ci si compra un 996 usato ... ok personalizzarla ma oltre una certa cifra non penso convenga ... poi ... per il piacere personale si fa tutto ...
    Si tu puoi comprare un porche, ma ad ogni intervento spendi 5 volte quello che spendi in una 500A, es un impianto frenante maggiorato in carbonceramica costa come una 500A, poi spera sempre di non andare a sbattere da qualche parte anche piano piano perchè son dolori.
    Io ho fatto una 500A che in pista tra le trazioni anteriori teme solo la leader incontrastata "megane R26" e per essere un 1400 da molte soddisfazioni, poi con il fatto che "costa relativamente poco" con una cifra inferiore a una "mini" ho un bel giocattolino(con 5000€ fai una bella preparazione 210cv, asetto, scarico, e freni), a me piaceva anche una Golf GTI 6 ma non la vedo da seconda aut ,la vedo come una bella gran turismo che non rendere un asse da stiro dura e cruda (infatti come prima auto ho una golf 6 2000tdi) .
    500 Abarth "quasi originale"

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pengo73 Visualizza il messaggio
    Si tu puoi comprare un porche, ma ad ogni intervento spendi 5 volte quello che spendi in una 500A, es un impianto frenante maggiorato in carbonceramica costa come una 500A, poi spera sempre di non andare a sbattere da qualche parte anche piano piano perchè son dolori.
    Io ho fatto una 500A che in pista tra le trazioni anteriori teme solo la leader incontrastata "megane R26" e per essere un 1400 da molte soddisfazioni, poi con il fatto che "costa relativamente poco" con una cifra inferiore a una "mini" ho un bel giocattolino(con 5000€ fai una bella preparazione 210cv, asetto, scarico, e freni), a me piaceva anche una Golf GTI 6 ma non la vedo da seconda aut ,la vedo come una bella gran turismo che non rendere un asse da stiro dura e cruda (infatti come prima auto ho una golf 6 2000tdi) .
    il 996 lo lasci di serie che basta ed avanza per divertirsi ... manco la frenata del Porsche vi basta?????????? ...

Con noi dal 07/11/2008
    Provincia: N/A

Italy
     pengo73 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
    il 996 lo lasci di serie che basta ed avanza per divertirsi ... manco la frenata del Porsche vi basta?????????? ...
    Però basta che non sbatti, il mio preparatore un giorno ha ricevuto una chiamata dalla porche della zona per sommarie informazioni sul proprietario di una porche turbo per procedere alla riparazione, perchè il "poverino" aveva esagerato e aveva fatto la fiancata sospensioni danneggiate - cerchi - carrozzeria, lui ha subito confermato l'ottimo stato patrimoniale del proprietario, poi gli ha chiesto quant'è il danno?
    Risposta 50.000€
    Quindi tu compri un auto da 30.000 ma a metterla a posto è sempre da 100.000
    500 Abarth "quasi originale"

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    caco dietro è leggero il cinquino e nn serve un impianto ultracattivo...
    eh lo so, però se davanti hai i dischi del turbo 20, dietro stanno male i dischi diversi da quelli anteriori..

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pengo73 Visualizza il messaggio
    Però basta che non sbatti, il mio preparatore un giorno ha ricevuto una chiamata dalla porche della zona per sommarie informazioni sul proprietario di una porche turbo per procedere alla riparazione, perchè il "poverino" aveva esagerato e aveva fatto la fiancata sospensioni danneggiate - cerchi - carrozzeria, lui ha subito confermato l'ottimo stato patrimoniale del proprietario, poi gli ha chiesto quant'è il danno?
    Risposta 50.000€
    Quindi tu compri un auto da 30.000 ma a metterla a posto è sempre da 100.000
    beh non è proprio così ... la manutenzione delle Porsche non è così esagerata come si pensa ... vai su ebay e guarda i prezzi dei ricambi ... un 911 degli anni '80 (che va ancora tanto tanto forte) si mantiene con 2 soldi ... 993 è intoccabile perchè molto caro da comprare ... 996 (il primo a liquido) è ancora accessibile ...

poi ... se devi pensare di "schiacciarla" la macchina mi sa che il 500ino non è il massimo della sicurezza, è lungo una mano e qualche dito ...

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo