boh...io non capisco... la mia 1.2 l'ho portata a 17.4.
Ho un piede magico??? direi di no, visto che il mio ragazzo dice che guido da c*** e che non cambio quando dovrei!!! (poi vabbè, io non ritengo di guidare cosi male...però...)
boh...io non capisco... la mia 1.2 l'ho portata a 17.4.
Ho un piede magico??? direi di no, visto che il mio ragazzo dice che guido da c*** e che non cambio quando dovrei!!! (poi vabbè, io non ritengo di guidare cosi male...però...)
Ultima modifica di Annalisa; 18/11/2009 a 11:45:31
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
...io sono ancora sui 15/16
...è che dipende molto dalle strade che faccio..tipo ieri sera, dopo 40km di tangenziale, è arrivata sui 17...ma oggi era già scesa
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
io 12.6 solo città 13.5 misto
no faffo, io ti credo..però magari sei stato sfortunato tu con la tua specifica macchina ...chiaro che non si tratta di consumi accettabili...
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
Cmq ho notato che basta poco per far cambiare la media dei consumi.Percorrendo sempre la stessa strada ci sono delle settimane che faccio i 13,5 ed altre che faccio i 15/16.
Sono due mesi che mi segno i consumi per capire come si comportano col passare dei km..
Magari prova a portarla in fiat esponendo il problema..
anch io ormai credo che quella che guido io come quella di feffo e altri consumino più di altre 500 .
in ogni caso resta il fatto che se su internet solo su autoscout ci sono 1300 cinquecento in vendita un motivo ci sarà:
- molte 1.2 consumano troppo e nn vanno nulla
- le 1.4 cosumano ancora troppo
- e le 1.3 mjet hanno problemi e bevono troppo olio
Non se ne salva unaaa! (per non parlare delle abarth, ma quello è tutto un altro discorso)
Voglio dire un mio amico ha la punto abarth esseesse e lui consumerà anche 10 km/L ma almeno a 190 cv non 69 piantati..