Ti prego arrotino!!!! Diventa il mio nuovo idolo.... monta questo:![]()
![]()
![]()
Ti prego arrotino!!!! Diventa il mio nuovo idolo.... monta questo:![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Sono d'accordo con Giù. Se fai una cosa, tanto vale farla fino in fondo:
![]()
![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Oh my god! o Oh my godo?![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
La tua della lounge ha solo le cromature....
E quell'abbozzo di spoiler ridicolo che ha la versione fighètta della 500 (scusate ma il mio spirito è sempre più smt).....
Io sulla tua non vedo perchè non dovresti mettere uno spoiler!
Hai dei cerchi splendidi, sei gommato pzero nero, hai l'interno scuro....
Insomma, lo spoilerino è un must.
Quello dell'abarth direi di no....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ho deciso che lo prendo, ma ho mandato una mail ieri sera e oggi a quello della convenzione e non ha risposto!! bohhhhhhhhhhhhhhhhh! :-)
Auto: Fiat 500F 1970
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!