+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Questa PUR 02

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     enricolafava non è in linea

Predefinito Questa PUR 02

Salve a tutti,
    stiamo per prendere la 500
    e sfogliando nel sito della fiat mi sono detto,,,
    facciamo un po un preventivo anceh di questa PUR 02
    in pratica ho visto che ' identica a una lounge senza tetto in vetro ma con la possibilita di mettere i seggiolini tutti neri...
    In pratica a conti fatti ho dovuto solo aggiungere 400 euro per il tettuccio in vetro e cosi mi ritroverei con una lounge con i seggiolini scuri che sono molto meglio e in piu tutto il kit start stop della pur e targata euro 5
    mi sembra che non si sia assoluto paragone tra i due modelli
    la PUR 02 stravince per una misera differenza di 400 euro.
    Ora chiedo a voi luminati...mi sono perso qualche cosa strada facendo?
    del tipo che manca altro o non sono uguali?
    perche se cosi non fosse io domani ordino a occhi chiusi la pur 02 con tettuccio in vetro
    grazie mille delle risposte
    ciao

L'avatar di RS6plus

Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: Teramo

Italy
     RS6plus non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

è così
    Hai in più lo S&S, in meno il tetto in vetro 400€
    Cerchi sempre da 15",esteticamente forse non il massimo. Se vuoi mettere altri da 15" (quelli della longe) salasso da 500€
    Stravincere è relativo a ciò che cerchi.
    Pur non amando i rivestimenti della lounge, preferisco prendermi il tetto e avere altri cerchi, risparmiando400€.
    400€ sono poche rispetto al valore dell'auto, certo, ma ragionando così aggiungendo 800€ (400€ in più rispetto alla pur02) prendi una longe +pelle, ed è altra cosa come interni. Come sempre, dipende

Se porendi la pur02 puoi avere il bel bicolore sui sedili, e spezzi se metti l'ambiente nero. Tutto l'interno nero, bho mi pare triste
    bravo 1.6 16v Torque

ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
    su strada: pare 27\02\2010

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Bhè che non ci siano i sedili della lounge io lo vedrei come un motivo di acquisto, personalmente non si possono vedere .

Con noi dal 18/11/2009

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RS6plus Visualizza il messaggio
    è così
    Hai in più lo S&S, in meno il tetto in vetro 400€
    Cerchi sempre da 15",esteticamente forse non il massimo. Se vuoi mettere altri da 15" (quelli della longe) salasso da 500€
    Stravincere è relativo a ciò che cerchi.
    Pur non amando i rivestimenti della lounge, preferisco prendermi il tetto e avere altri cerchi, risparmiando400€.
    400€ sono poche rispetto al valore dell'auto, certo, ma ragionando così aggiungendo 800€ (400€ in più rispetto alla pur02) prendi una longe +pelle, ed è altra cosa come interni. Come sempre, dipende

Se porendi la pur02 puoi avere il bel bicolore sui sedili, e spezzi se metti l'ambiente nero. Tutto l'interno nero, bho mi pare triste
    Mi dispiace contraddirti ma i cerchi in lega 185/55 modello sport che puo montare anche sulla lounge sono gratuiti e non paghi 500 euro in piu...
    Quindi spendi solo 400 euro in piu per avere il tettuccio e hai una lounge identica con tettuccio e interni non "aborto cordura".
    Spero di non essere smentito ma facendo un ulteriore prova sul sito della fiat mi dicevano cosi..
    confermate?
    perceh se fosse conferma tanta roba

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enricolafava Visualizza il messaggio
    confermate?
    Il cambio dei cerchi, se si rimane entro la stessa misura del primo equipaggiamento, in questo caso 185/55R15, costa €70, per i 16 pollici vale lo stesso sovrapprezzo praticato per Lounge e Sport. La PurO2 può andar bene se si fa tanta città ma considerato che bisogna tirar fuori €400 per il tettuccio in vetro fisso per equipararla quantomeno esteticamente ad una Lounge io preferirei prendere quest'ultima con l'ambiente nero e interni Frau neri per soli €400 in più rispetto alla PurO2 col tettino ma almeno sono interni in pelle di una certa importanza non come quelli della Pop che si rovinano solo a guardarli. La consistenza del tessuto è molto diversa infatti nonostante i sedili della Lounge sono facili a macchiarsi sono fatti di un tessuto a trama intrecciata per cui sono molto più resistenti all'usura rispetto ai Pop che dopo poco cominciano a presentare pallini sulle parti della seduta e del basso schienale soggette allo sfregamento. Pensaci bene.

Con noi dal 18/11/2009

Italy

Predefinito

i sedili in pelle mi attirano tantissimo ma leggo che la pelle cede troppo facilmente si trovano errori di cuciture e via dicendo...
    non vorrei spendere 800 euro e trovarmi con dei seggiolini che mi fanno addirittura rimpiangere i cordura

L'avatar di ksen

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     ksen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

da febbraio tutte le 500 prodotte (non solo la pur-O2 quindi) vengono immatricolate euro 5

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enricolafava Visualizza il messaggio
    i sedili in pelle mi attirano tantissimo ma leggo che la pelle cede troppo facilmente si trovano errori di cuciture e via dicendo...
    non vorrei spendere 800 euro e trovarmi con dei seggiolini che mi fanno addirittura rimpiangere i cordura
    Io credo che cedano nella stessa misura in cui ceda un qualsiasi interno in pelle di una certa qualità. Ho visto degli interni Frau cuoio vintage su una 500 grigio galante che erano da orgasmo. L'effetto "pelle vissuta" mi piace tanto. Ci vuole solo un po' di cura ma preferisco la pelle al tessuto Pop (escluso nell'abbinamento rosso/avorio che non ha eguali quanto a bellezza) specie se questo deve essere in un'unica tinta.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ksen Visualizza il messaggio
    da febbraio tutte le 500 prodotte (non solo la pur-O2 quindi) vengono immatricolate euro 5
    Esatto. Avevo dimenticato di scriverlo nel primo post. Aggiungo inoltre che le 500 sono nate come Euro 5 ready, ciò vuol dire che con un'aggiornamento della centralina e il nullaosta da parte di Fiat si può fare riomologare Euro 5 l'auto immatricolata come Euro 4 (mancavano i codici di omologazione all'epoca del lancio nel 2007).

+ Rispondi