Basta fare un piccolo forellino nel punto preciso dove va messo il "gancio"... Poi il gancio è fatto come una vite autofilettante, quindi basta infilarlo nel buco e girare... E' semplicissimo!
Basta fare un piccolo forellino nel punto preciso dove va messo il "gancio"... Poi il gancio è fatto come una vite autofilettante, quindi basta infilarlo nel buco e girare... E' semplicissimo!
Sary, il problema del velcro è che piano piano, la moquette a contatto con il velcro si sfilaccia e si riduce uno schifo dopo poco più di un anno.
Meglio un buco piccolino. Un buchino.![]()
Non è il velcro che si sfilaccia ma la moquette con cui viene a contatto... Se pulisci la macchina internamente, li togli i tappetini, no?E' questo togli, metti che non fa bene alla moquette.
Quoto in pieno Enver!!! A forza di togliere e mettere si sfilaccia tutto... Io ho sia il buchino che il velcro e infatti si è sfilacciato tutto... Ma almeno mi sta fermo con tutti e due!![]()
Ultima modifica di Doto-d; 23/11/2009 a 17:43:30
Ma i tappetini li hai comprati?? Se si, vedrai che quello del conducente ha un pezzo di plastica bucato al centro in basso... Ecco, posizioni il tappetino come lo vuoi avere tu a quel punto il buco del pezzo di plastica ti da la misura.. Prendi anche un semplice punteruolo o comunque qualcosa che faccia un buco di 2/3/4/5 mm di diametro e fai un buco in quel punto! Dopo di che vedrai che nel sacchetto dei tappetini c'è un altro pezzo di plastica fatto tipo vite autofilettante... Levi il tappetino, prendi quel pezzettino di plastica, lo infili nel buco, e giri giri giri fino a quando non arriva a battere sulla moquette... Ecco fatto! Rimetti il tappetino e vedrai che il buco si andrà ad incastrare con l'altro pezzo di plastica che hai infilato nella moquette...
ma io ho i tappetini originali che non c'é nessun buco tanto meno viti autoflettanti.