Quoto in pieno Enver!!! A forza di togliere e mettere si sfilaccia tutto... Io ho sia il buchino che il velcro e infatti si è sfilacciato tutto... Ma almeno mi sta fermo con tutti e due!![]()
Quoto in pieno Enver!!! A forza di togliere e mettere si sfilaccia tutto... Io ho sia il buchino che il velcro e infatti si è sfilacciato tutto... Ma almeno mi sta fermo con tutti e due!![]()
Basta mettere entrambe le parti del velcro!!! Ta daaa! Problema risolto!
In ricordo di WR...
Ultima modifica di Doto-d; 23/11/2009 a 17:43:30
Ma i tappetini li hai comprati?? Se si, vedrai che quello del conducente ha un pezzo di plastica bucato al centro in basso... Ecco, posizioni il tappetino come lo vuoi avere tu a quel punto il buco del pezzo di plastica ti da la misura.. Prendi anche un semplice punteruolo o comunque qualcosa che faccia un buco di 2/3/4/5 mm di diametro e fai un buco in quel punto! Dopo di che vedrai che nel sacchetto dei tappetini c'è un altro pezzo di plastica fatto tipo vite autofilettante... Levi il tappetino, prendi quel pezzettino di plastica, lo infili nel buco, e giri giri giri fino a quando non arriva a battere sulla moquette... Ecco fatto! Rimetti il tappetino e vedrai che il buco si andrà ad incastrare con l'altro pezzo di plastica che hai infilato nella moquette...
ma io ho i tappetini originali che non c'é nessun buco tanto meno viti autoflettanti.
Hai i tappetini originali Fiat o quelli della concessionaria?
Scusa ma non capisco la differenza? il cinquino lo preso già con i tappetini inseriti e quindi credo siano originali.
No. I tappetini originali Fiat sono un'accessorio che si compra a parte. Quelli che dici tu sono i tappetini che le concessionarie "regalano" quando acquisti l'auto... non sono originali Fiat.
Costano circa 60 euro iva compresa.