sulla mia non c'è...mi mordo le mani!!!!
Io ho fatto il tuo ragionamento sui ladri e ora tiro testate contro il muro così:
mettila fidati!!!!!! Aveva senso con quel navigatore ciofecca che c'era prima .... figurati ora con il tom tom....
Preso, grazie per il consiglio
Io ho un Garmin nuvi con batteria da 8 (otto) ore che uso in moto.
Quell'attacco potra' funzionare col mio navigatore, magari anche solo nel prossimo futuro?
![]()
ragazzi ho seguito le vostre indicazioni, così oggi pomeriggio ho fatto l'ordine ed ho incluso la predisposizione. Ho chiesto notizie sul navigatore magneti marelli, mi hanno dato una risposta evasiva del tipo che se lo compri con fiat, come accessorio, costa 299, mentre direttaemnte dalla magneti marelli si compra a 199 euro.
Grazie a tutti![]()
Si infatti, per il momento attendo la consegna del mio cinquino, ma nel frattempo vorrei acquisire sempre nuove notizie, anzi ti sarei grato se mi aggiorni sul Tom Tom.
p.s. hai certezze sulle mappe del 2007? vorrei contattare quelli della Marelli per capire bene!![]()
Quindi voi per 3o euro consigliate di metterla eh... mmmh....
Converrebbe quindi farsi trivellare il cruscotto con il suddetto pulsante... mmh...
Non lo so... ho visto dal vivo una predisposizione su un cinquino... mettendo e togliendo l'asta del navigatore, era saltata totalmente la parte colorata nera dello sportellino che si abbassa quando metti il navigatore. E senza navigatore innestato quel pulsante in quello stato non lo si puo' proprio vedere!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009