Si! guarda un NERVOSOOOO che non ti dico! grrr (senza contare lo spavento.... )
Si! guarda un NERVOSOOOO che non ti dico! grrr (senza contare lo spavento.... )
Soccia Enver che sfiga!!!!Comuque...se insisti tanto... ti posso dare anche la mia da postare al tuo carrozziere... avrei ancora quella bottarella laterale quando un senso unico ha deciso improvvisamente di diventarlo senza che me ne rendessi conto...
Forse a Dicembre riesco a sistemarla... 13 marzo... dicembre...![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
A quanto pare no... sai, era ben attrezzato di... passamontagna o sciarpa+cappuccio![]()
Ultima modifica di ->Giù<-; 24/11/2009 a 17:41:08
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Al prossimo raduno un prete che benedica le auto...
(con le moto spesso si fa...)
Se volete vi porto Don Giulio!ahaahah
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Al prossimo raduno non gli parcheggiate vicino!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Tenetemi alla larga dai preti!![]()
Io la mia non ho mai voluto farla benedire dal prete. Le mie sorelle invece questa cosa l'hanno fatta e ora si trovano le auto tutte strusciate e rigate...
Sarà il demonio?
(Non vorrei aver parlato troppo presto però!)
Comunque siamo abbastanza OFF TOPIC e se ve lo dico io sappiate che la cosa è molto molto grave, io sono il RE degli OT!