Fantastico![]()
Fantastico![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Ma io certa gente non la capisco, cosa centra se la golf 1.4 ha 160cv ???
chi ha detto che una macchina sportiva deve avere per forza più cv di una macchina "normale". MAH!!!
PS: sulla trasmissione fifth gear hanno provato la 500A, il tester è rimasto stupefatto e ha detto che è una delle macchine più sensazionali che abbia provato negli ultimi tempi e questa è gente che guida lambo, ferrari, maserati, ecc..
Ultima modifica di bagnomagno; 24/11/2009 a 20:40:10
L'unica bidonata della 500 Abarth secondo me è che
- non ha porte e cofani in materiale leggero (alu, quel che volete)
End of it (come dicono in Inghilterra)
C'é gente innamorata della Trabant, quindi non ci vedo alcun problema con opinioni diverse, finché tutti siam contenti del ferro che abbiamo sotto il ****
![]()
La mia che ha 69 CV con cosa la confronterebbe..?
...non ci dormirò la notte...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Dico solo questo: anche Clarkson che guida fior di macchine apprezza la 500A....
si ho visto la puntata su sky! è la puntata n°1 della nuova stagione, inoltre dice questa è una piccola lamborghini!!!!
è stato bello come test!
si però mi ha proprio buttato giù... forse l'unica cosa che ha avuto ragione è stato il fatto che si è seduti troppo in alto anche con il sedile tutto basso!
ma non lo confermo perchè non ci sono mai salito!![]()
no coment, (suzuki vs abarth=
)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Mhh.. sicuramente non da la soddisfazione di potenza tipo uno turbo, renault gt turbo......ma definirla un bidone mi pare eccessivo..
La mia sensazione personale avendola provata prima di acquistarla (arriva a gennaio) è stata come quando sono passato dal renault gt turbo al clio williams...il motore spinge.....ma sul clio senti che manca il turbo...
sulla 500a la sensazione è la stessa...Hanno progettato un motore che oramai sembra elettrico.. ottima coppia in basso e tiro lineare..
manca quell'attimo di turbo lag che contradistingueva i vecchi motori turbo
Cmq oramai la direzione è quella tra normative anti inquinamento rapporti stechiometrici che si aggirano su 14/1 15/1 non ci si possono aspettare grandi prestazioni...
Ovviamente si risolve tutto brillantemente mappando......
ARGHHH NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me ha solo i soldi e non capisce proprio niente... punto primo non puoi paragonare la swift alla 500A non esiste anche perchè le prende su tutti i punti di vista ( a favore dell'italiana)... però a volte la gente parla perchè ha la bocca...
da "top gear" passando per "evo" tutti la elogiano (certo qualche difetto ce l'ha) deve arrivare "questo" a dire che è un bidone....ma almeno l'ha provata?![]()
andrea84