+ Rispondi
Pagina 33 di 43
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 427

Discussione: Nuovo Multijet 1.3 95cv Euro5 DPF + Start&Stop

  1. #321
    Sophie

    Predefinito

    Sary il mio preferito è il rosso perchè è così che la voglio pure io ma il bianco gioioso anche ti starebbe bene..il blu lo vedo anche quello che si intona con te.. il grigio trovo sia molto bello ma forse su di te vedrei più un colore allegro e acceso come il blu.. anche se il grigio con gli interni avorio è molto elegante..

    oooooops stiamo andando in O.T

  2. #322
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 48
    Messaggi: 10,991

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Questa configurazione sarà disponibile da Novembre 2009.
    Quoto una nostra notizia data a Maggio 2009. Gente di poca fede...

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ora io mi pongo una domanda... Se il cambio è lo stesso della versione a 75cv, cosa cambia nella versione a 95cv? Frizione, turbina, mappatura?
    Io ripropongo questa domanda. Qualcuno sa nulla?

  3. #323
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    I soldi cambiano .

  4. #324
    SteKKa

    Predefinito

    @Enver : nell'articolo dicevano..

    ..per l’adozione della turbina a geometria variabile...

  5. #325
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 48
    Messaggi: 10,991

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quindi cambio e frizione rimangono gli stessi? Siamo sicuri?

  6. #326
    SteKKa

    Predefinito

    io non ci metteri la mano sul fuoco..il cambio non può reggere tutta quella coppia, di conseguenza la frizione sarà come minimo rinforzata, e la centralina ovviamente sarà predisposta per un maggior numero di cavalli..poi lascio la parola a chi se ne intende di più...=)

  7. #327
    Sugo

    Predefinito

    Siamo sicuri che il cambio è lo stesso?

    Se fosse cosi allora sul nostro 75 cv abbiamo dei margini di mappatura maggiori.

    Troviamo una turbina migliore e maggiore e il gioco e fatto, non dico che si raggiunge tanti cv ma si puo migliorare ancora

    Bel motore comunque questo nuovo

  8. #328
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quindi un Mjt 75 cv con cambio originale , ma con adozione di turbina a geometria variabile , ( una possibile ) frizione rinforzata , e una rimappa , arriverebbe senza rotture a 95 cv e 200 nm .

  9. #329
    L'avatar di Tinto Brass

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Lucera
    Provincia: Foggia
    Età : 48
    Messaggi: 1,285

    Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Post

    io aspetterei d leggerne le caratteristike..

  10. #330
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Siamo sicuri che il cambio è lo stesso?

    Se fosse cosi allora sul nostro 75 cv abbiamo dei margini di mappatura maggiori.

    Troviamo una turbina migliore e maggiore e il gioco e fatto, non dico che si raggiunge tanti cv ma si puo migliorare ancora

    Bel motore comunque questo nuovo
    No Ugo non è così. Parlando con Maurizio ho saputo che mettendo la turbina a geometria variabile se non si interviene di nuovo per un ritocco della rimappatura si rischia di peggiorare le prestazioni. Per quanto riguarda i margini di sicurezza per il cambio non so che dire. O sono più ampi anche per noi col 75cv+ o chi ha il 95cv stock non può andare oltre, è molto probabile invece che la frizione non sia la stessa.
    Si parlava di un'eventuale adozione del cambio dell'Abarth... non è detto che siccome si tratta di un 5 marce manuale è sicuramente lo stesso della 75cv!

+ Rispondi
Pagina 33 di 43
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Stop&Start - Service news
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 10:01:29
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04/05/2009, 19:35:43
  3. Allestimento Sport e Start&Stop
    Da Aldo.85 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/04/2009, 16:13:07
  4. Fiat Pur-O2 LO STOP & START DEBUTTA SULLA 500 - Quattroruote
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 14:31:14

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi