...credevo di essere io...![]()
...credevo di essere io...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
e io pensavo di essere la regina degli o.t....![]()
cmq sia.... io ogni giorno prima di salire in makkina mi controllo tutta la carrozzeria... incrociando le dita!!!!
On the road: 22/10/2009
Anche io ,e per adesso mi tocco ,ma cerco sempre di parcheggiarla lontana da altre macchine ....nel limite del possibile
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!
beh ragazzi io penso che basterebbe fare un pochino d'attenzione e non succederebbe nulla... ma siccome la gente è stupida e non pensa oltre a se stessi... eccoci qui che abbiamno aperto questa discussione... tutto il mio ragionamento fila... non credete?
On the road: 22/10/2009
La mia 500 è tornata in carrozzeria questa mattina... stasera la ritiro.![]()