Ci sei ancora???
TRC è IL NOME DELLA DITTA...
IL SITO è
TRCITALIA.IT
MI HANNO GARANTITO PRESTAZIONI PIù BRILLANTI DELLA STESSA ABARTH...MA I SOLDI DA SPENDERE CI SONO
Ci sei ancora???
TRC è IL NOME DELLA DITTA...
IL SITO è
TRCITALIA.IT
MI HANNO GARANTITO PRESTAZIONI PIù BRILLANTI DELLA STESSA ABARTH...MA I SOLDI DA SPENDERE CI SONO
Ultima modifica di PIRATANERO; 21/11/2009 a 23:50:24
si sono qui...... cosa significa : ma i soldi da spendere ci sono ?
IvO ®️
Ciao...nel senso che nn è una cifra irrisoria........io ancora nn l'ho fatta questa modifica.......anche se già ho speso tanti soldi in estetica....vedi il sito e contatta il titolare...è un ragazzo molto disponibile......nn so se il gioco ( soldi) valga la candela. Ciaoooo
mmmm non è un gran kit...... compressore centrifugo e 140 hp per 3mila euro..... naaaaa
tanto vale che vendo la bianchina e mi prendo la Abarth
IvO ®️
E' diverso anche il cambio... l'Abarth ha 5 marce mentre il 1.4 6. Quanta potenza può reggere al massimo il 6 marce della 1.4?
150 nm... il cambio del 1.2 1.3 1.4 è lo stesso.... il C514
unica differenza sta nel 1.3 che è in versione R ossia rinforzato.... (fa cagare uguale)
e nel 1.4 che ha un rapporto in piu.... anche il duallogic monta la versione AMT del C514
Ultima modifica di MarcoMjet; 17/02/2010 a 06:12:57
per trasformare un'auto da aspirata a turbo occorre molti soldi, oltre alla turbina, i collettori, l'aspirazione, centralina, cambio occorre anche i pistoni diversi in quanto ci le compressioni sono totalmente diverse. Qui da me lo fanno tranquillamente: costo del kit + manodopera 2500 + IVa
No,le differenze sono molteplici!dalle valvole al tipo di collettori aspirazione,alla compressione........totalmente differente anche come flussaggi!di uguale c'è solo la cilindrata e poco +!