Glià Sandrì t'u facc'fa u test drive!!!![]()
![]()
Glià Sandrì t'u facc'fa u test drive!!!![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
l'm20 6 marce (di gpunto 90cv) è in dismissione e forse utilizzeranno il c635 che è prodotto da pochissimo e sarà anche in versione doppia frizione. Da qui a dire che arrivi su 500 ce ne passa. Certamenmte sarà il più utilizzato dal seg B in su.
Per i dischi posteriori, onestamente non vedo il problema.
Un tamburo ha un maggior mordente frenante di un disco, come riporta qualsiasi libro di meccanica applicata. Lo svantaggio è dato dalla stessa conformazione geometrica chiusa, che non pemrette di dissipare calore, e porta al fading, ma dopo un uso molto inteso.
Un impianto misto, a parità di peso e velocità permette, e in assenza di fading, permette spazi di arresto assolutamente in linea rispetto a 4 dischi e spesso anche inferiori. Basta vedere come un idea con impianto misto si fermi prima di una a2 (4dischi) che pesa pure 200kg in meno
Siccome non parliamo di un abarth o di una sportiva, l'impianto misto e ben più che adeguato
bravo 1.6 16v Torque
ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
su strada: pare 27\02\2010
Bellissimo, ho appena fatto una proiezione sul sito fiat della mia più il 95CV e lo skydome....18.920... gulp!!!!
e trombe dixiland!!!!
Scusate ma qualcuno si è accorto di quesro comunicato fiat sulle sospensioni
"Infine, insieme al nuovo 1.3 Multijet II da 95 CV, sulla gamma di Fiat 500 debutta la nuova sospensione posteriore a "ponte torcente” (ruote semi-indipendenti) con barra stabilizzatrice, derivata dal modello Abarth 500 e già adottata dalla 500C, che migliora l’handling e il comfort della vettura. "
Giusto x dare una sbirciata... ad ogni modo il cambio è senza siringhetta...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009