+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Pur o2 o Lounge?

Con noi dal 24/04/2009
    Provincia: Rieti

Italy
     kangur8 non è in linea

Predefinito

eh vabbè ragazzi ma se si fa questo discorso è meglio che ci compriamo un carro armato e buonanotte.

Tutte le auto possono essere pericolose e tutte possono essere sicure ma credo che la scelta di un veicolo sia data dalla sua linea, dalle prestazioni, dalla storia e dal marchio.

Per i sassi che cadono dalla montagna su una cabrio con tetto in tela o aperta... vi dicono qualcosa i sassi dal cavalcavia delle autostrade?
    Porsche 997 Carrera 4S mk2 Cabriolet - Argento, capotte blu, interni blu
    Volkswagen Tiguan 2.0Tdi Sport & Style - Grigio montagna, interni neri
    Gilera Fuoco (Scooter a tre ruote) - Nero opaco
    Fiat 500 Sport 1.2 - bianco bianco, interni neri in ambiente nero

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Smile

Quote Originariamente inviata da Sbrozz Visualizza il messaggio
    Tutte le cabrio hanno i roll bar..piuttosto ipotizziamo una strada di montagna,cade un masso,cosa succederebbe ad una cabrio con il tettuccio in tela o scoperta?
    Fa il botto...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 24/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Italy
     effe355 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kangur8 Visualizza il messaggio
    eh vabbè ragazzi ma se si fa questo discorso è meglio che ci compriamo un carro armato e buonanotte.

Tutte le auto possono essere pericolose e tutte possono essere sicure ma credo che la scelta di un veicolo sia data dalla sua linea, dalle prestazioni, dalla storia e dal marchio.

Per i sassi che cadono dalla montagna su una cabrio con tetto in tela o aperta... vi dicono qualcosa i sassi dal cavalcavia delle autostrade?
    Lungi da me l'idea o la voglia di fare polemica, la mia era solo una considerazione dettata da un esperienza personale.
    Ma comunque, perchè farsi mille pippe per i 7 airbag, l'esp, le 3 verghe (al posto di due) anteriori del cinquino, che la rendono un auto piuttosto sicura nel suo segmento, e poi, di fronte alla pericolosità degli skydome (che ripeto, nel caso della 500 è meno marcato non essendo uno skydome completo) dire quello che hai scritto sopra e che le macchine devono piacere e basta?
    Io ti ho solo fatto notare che, in caso di cappottamento, gli skydome, ed ho sottolineato, NON quello della 500 in particolare, sono pericolosi.
    Punto.
    Se ti fosse successo quello che è successo a me, di sentire il cellulare suonare alle 2 di notte con la morosa in lacrime durante una crisi isterica, arrivi sul posto, e vedi che la macchina è ridotta ad una sottiletta anche per colpa di quel tetto ed è viva miracolosamente, forse la vedresti diversamente.

Con noi dal 23/11/2009
    Provincia: Messina

Italy
     lapo500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

In riferimento allo start e stop credo che abbia una sua effettuva funzionalità solo con il cambio automatico, se leggete il mnuale vi renderete conto che funziona solo a folle e col freno premuto, per cui non mi pare un buon accessorio col cambio manuale.
    Per il tetto apribile, l'ho preso anche io, e credo che offra la possibilità di viaggiare all'aria aperta, conservando un buon margine di sicurezza. Poi è chiaro tutto sta nel guidare con la massima attenzione sempre e comunque.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3