maaaaaa ....a chi proverà ad infngare questa dolce casetta...potrò essere io ad entrare nella casa di chi ci ha provato e dirigergli un bel calcione nei due oggetti sferici??? thanks![]()
SI
NO
maaaaaa ....a chi proverà ad infngare questa dolce casetta...potrò essere io ad entrare nella casa di chi ci ha provato e dirigergli un bel calcione nei due oggetti sferici??? thanks![]()
Dico di si perche qua si sta bene e c e la passione unita a persone davvero valide e professionali e di la c e pure della gente con le stesse caratteristiche e passione (ecco io pero di la prenderei solo queste persone)![]()
anche io ho votato SI e aggiungo .. comunque vada .. non ho mai escluso la possibilità di raduni "insieme", solo quello che si conosce si può "amare"! Certo.. non sarà facile.. ricucire strappi, parole etc.. ma volerci provare è già un buon passo!ops...
![]()
Ma io credo che gli strappi come dici tu esisterebbero solo tra le persone che realmente hanno vissuto il problema... chi effettivamente frequenta il forum per la passione non credo che ne risente degli strappi... vedi me per esempio... è successo quello che è successo e sono rimasto tra tutti voi, mitici, e se devo essere sincero c'avevo pensato a una sorte di "unione" in quanto non sono stati problemi tra i vari utenti a far succedere quello che è successo...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io faccio parte dello staff e non dovrei dire nulla ma le vostre parole valgono piu' di altre cose !
Grazie cinquecentisti!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
io ho votato si ma come clausola voglio ke come gadget sia dato un pupazzetto raffigurante sessodrive da donare ai nuovi membri
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Oddio auhauhauahuhauhauhau :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Anch'io voto SI... a patto che lo staff e gli admin rimangano gli stessi...![]()