Non non l'ho ancora comprato, ma lo vorrei.
Credo che prendero un Tom Tom Start
"Piccolo e leggero, il TomTom Start è un navigatore che rappresenta il mix perfetto tra estetica, facilità d’uso e tecnologia all’avanguardia, disponibile a un prezzo accessibile con numerose opzioni di personalizzazione.
Disponibile in 6 colori, il TomTom Start offre uno schermo compatto da 3,5" ed un supporto integrato, un menu semplificato con facile accesso al database degli Autovelox e a migliaia di Punti di Interesse (POIs) preinstallati.
Il PND è personalizzabile grazie alle cover intercambiabili (StartSkins) dai diversi colori ed ai numerosi contenuti scaricabili attraverso il software TomTom HOME per PC, e integra le tecnologie TomTom IQ Routes e Map Share.
Il navigatore TomTom Start è disponibile nei negozi nei colori bianco e nero al prezzo di € 129 con mappe Italia e di € 149 con mappe Europa; le cover intercambiabili sono acquistabili sul sito www.tomtom.com/startskins e nei negozi al prezzo di e 14,95 ciascuna.
Il TomTom Start sarà disponibile in italia nella versione Colorado, che include il voucher per scaricare gratuitamente ben 16 voci dei comici della fortunata trasmissione TV."
![]()