era la cover di arancia gustosa..gliel'ha fatta un'amico!
Esatto! L'avevo vista anch'io... carinissima!
Grazie!!!
Mi ero messa a guardare un po' di garage, ma ho parecchio da studiare in questi giorni (prima sessione invernale in avvicinamento e bella carica) e quindi avevo rimandato la cosa.. Ma "fatta" come, lo sai per caso?
Purtroppo no, ha detto solo che se l'era fatta fare, ma non ha specificato. Però puoi comunque provare a contattarla privatamente.![]()
Già fatto.. Speriamo sappia darci informazioni!!![]()
novita??
Ops, scusate, mi ero dimenticata..
Dice Arancia Gustosa (thanks!) che la sua personalizzazione è stata fatta su cover originale con un adesivo..
Mentre la mia amica "grafica" sostiene si debbano usare colori a piombo..
Non abbiamo ancora provato però, dopo gli esami ci cimenteremo..
Speriamo bene!!
ragazzi si può usare tranquillamente l'adesivo se poi si vuole essere sicuri che l'adesivo regga ci si passano 2 mani di trasparente e fai un lavoro con i fiocchi!
Ovviamente altra alternativa è l'aerografia a vernice ma costicchia fare una cover la superficie più è piccola più è difficile da disegnare il soggetto quindi più costa!
Per gli adesivi ragazzi potete chiedere tranquillamente in pvt adesso cmq appena riesco in questi giorni farò qualche prova e posterò le foto!
Aspetto le foto allora!!
Solo una cosa.. Ma a usare l'adesivo non rimane in rilievo poi il disegno? O il trasparente maschera il tutto? Però, ora che ci penso mi pareva di aver letto che usi anche adesivi speciali super sottili che fanno l'effetto dell'aerografia.. (Non ci far caso se ho detto una cavolata,eh.. Non me ne intendo.)