+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Volante bianco?

Sophie

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupy89 Visualizza il messaggio
    Nooooo Gekina non ascoltare Sofia La gomma magica è aggressiva per la "pelle" del nostro volante.. Sofia come è diventato il tuo volante? E com'è il mio??? Eh???
    Cosa fa una gomma quando cancelli una scritta in matita? bè cancella la matina e si "consuma la gomma"....e il foglio? Bè il foglio rimane intatto mica si consuma o corrode!

Quindi cosa fa la gomma magica? Bè passandola sul volante toglie lo sporco e si consuma LA GOMMA non il volante..

Per la cronaca Giupy il mio volante non è mai stato come il tuo. Il mio è sempre stato liscio. e ho usato la gomma due volte nel giro di un anno. Perchè anche passando un panno bagnato viene via un pò lo sporco..ma ogni tanto una lucidata per farlo tornare come nuovo ci vuole!

Gekina la trovi al supermercato...è semplicemente una spugna morbida da inumidire e passarla sul volante... manco a dire che è di ferro che rovina e consuma . provare per credere.
    (e vedrai che si consuma la spugnetta visto che è di un materiale fine)
    Ultima modifica di Sophie; 02/12/2009 a 13:45:10

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

sul mio la gomma magica non fa nulla.
    smac cura pelle e tanto olio di gomito, oppure il vetril come diceva il kine (strano ma vero!)

L'avatar di gekina

Con noi dal 19/11/2009
    Provincia: Como

Italy
     gekina non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sophie Visualizza il messaggio
    Cosa fa una gomma quando cancelli una scritta in matita? bè cancella la matina e si "consuma la gomma"....e il foglio? Bè il foglio rimane intatto mica si consuma o corrode!

Quindi cosa fa la gomma magica? Bè passandola sul volante toglie lo sporco e si consuma LA GOMMA non il volante..

Per la cronaca Giupy il mio volante non è mai stato come il tuo. Il mio è sempre stato liscio. e ho usato la gomma due volte nel giro di un anno. Perchè anche passando un panno bagnato viene via un pò lo sporco..ma ogni tanto una lucidata per farlo tornare come nuovo ci vuole!

Gekina la trovi al supermercato...è semplicemente una spugna morbida da inumidire e passarla sul volante... manco a dire che è di ferro che rovina e consuma . provare per credere.
    (e vedrai che si consuma la spugnetta visto che è di un materiale fine)

Grazie ...... ottimo lo terrò in considerazione per la pulizia del volante......!!!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

La gomma magica è aggressiva Sophiuccia ma il volante non può essere diverso dal mio! Anche il tuo da nuovo era opaco e ruvido Ragazzi nessuno mi aiuta a difendermi dalla miss che insiste?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupy89 Visualizza il messaggio
    La gomma magica è aggressiva Sophiuccia ma il volante non può essere diverso dal mio! Anche il tuo da nuovo era opaco e ruvido Ragazzi nessuno mi aiuta a difendermi dalla miss che insiste?
    Sophie ha ragione! Ricorda che la sua è precedente alla tua e monta il vecchio volante che è molto più liscio oltre che delicato di quello attuale. Io avevo quello prima, adesso ho il nuovo ed è effettivamente diverso.
    Però non usate la gomma magica. Anche se poco è abrasiva lo stesso. Piuttosto usare un panno umido con del sapone neutro.

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

io in effetti attuo il metodo Chomoloco!!!! Molto meglio e totalmente delicato!!!!

On the road: 22/10/2009

Con noi dal 24/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Italy
     effe355 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sophie Visualizza il messaggio

Prova a cancellare due o tre volte quanto scritto su un foglio, poi guarda il foglio.
    La pelle del volante così prima o poi la disintegri.

Chomoloco

Predefinito

E' cosa buona pulire il volante con una certa frequenza in modo da evitare che lo sporco accumulato sia poi difficile da togliere. Ci vuole poco e niente per tenere il volante pulito, il fatto che l'ambiente avorio sia più delicato dell'ambiente nero è una panzana. Anche sul nero si vede la rognetta del sudore delle mani anche se molto meno.

L'avatar di *SERE*

Con noi dal 02/03/2009

Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Wink !!!

ma dai..forse non ti piace xchè lo vedi un po' sporco......
    vai di gomma magica...e vedrai come torna pulito!!!......

gli interni avorio sono bellissimi!!!
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Gomma magica = Carta vetrata del 2000, viene bene per forza, ma dai e ridai... in un attimo..... pfffffffff.... sparisce!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo