Dovresti caricare la cartella con le foto su rapisdshare e po darci il link
ragazzi ma poi siete scesi anche a Catania?
io purtroppo subito dopo pranzo sono dovuto andare a lavoro, cosa avete fatto dopo?
Ragazzi buonasera a tutti
Siracusani con catanesi una pizza possiamo mangiarla quando vogliamo anche nel Ragusano e senza problemi.
Se invece dobbiamo essere tutti insieme come l'altra volta è corretto, come dice l'amico SUGO bisogna scendere a compromessi: il punto d'incontro deve essere a metà strada o Palermo. Senza girare intorno per metà strada intendiamo solo ENNA/Caltanissetta/Piazza armerina. Ma di sera non so se è conviene. Enna è alta fredda e con ghiaccio. Quindi esclusa per la sera ma da considerare per un pranzo.
Oppure organizziamo per il 27 nella zona di taormina e Palermo in modo da conoscere i nuovi ragazzi che vengono per il periodo Natalizio in Sicila e avere anche la presenza del nostro amico uccio e della sua fidanzata. Mi sembra corretto.
Tanto dopo che siete stati il 24 sera, il 25 Mattina e sera, e il 26 di Dicembre a Mangiare a giocare a carte con i nonni, fratelli, sorelle, cognati, cugini, suoceri, compagni, cani, gatti e chi più ne ha ne metta Vi verrà la voglia di stare con gli amici ma soprattutto con le Vs. 500............Allora CAMA A FARIIIIIIII?
Carlo
Ragazzi al prossimo raduno spero di esserci puer io, se avrò la 500
Ecco il video su youtube messo da cisko
http://www.youtube.com/watch?v=MLOi2opZTGg
"Terzo raduno cinquecentisti.com sull'Etna, Catania (partecipanti da Palermo, Catania, Siracusa, Reggio Calabria)"
Ciskooo!!! Ti sei dimenticato Ragusaaaa![]()
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
cisko, lo uploaderesti su rapidshare in modo che possa caricarlo sul mio profilo FB?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME