a me e u anno che mi stanno mandando avanti e dietro e solo ora mi dicono che forse e il cambio.....cmq soi deluso di sta macchina..... e del servizio fiat...
beh xmia esperienza posso dirti ke d strada Fiat ne ha fatta..in confronto a makkine vendute 10/15anni fa..ma ancora nn arriva al top cm altre marke (bmw mercedes audi etc etc..) visto i suoi prezzi nn+bassi..
P.S. xò dv dire ke ogni volta ke mi si è presentanto1problema in assistenza me l'hanno risolto![]()
la mia 500 costa 21000 euro..dimmi tu..se e poco...preferisco pafare 3000 euro in piu e nn avere le palstiche deformate la pelle che si sgrana e tutto il resto...la 500 di una volta era un ottima auto...
l'ho già detto io se rileggi bene ke nn sn+economike cm1a volta le makkine..e cmq lo ribadisco ke nonostante molti progressi avuti in casa fiat nn mancano lamentele da parte dei clienti anke se qsta makkina generalmente la si compra xamore...e io sn il primo
ma restiamo fiduciosi ke col passare d qualke altr'anno possa arrivare a vendere makkine "Top" cm altre case costruttrici
![]()
scusa se ti dico nn capisce niente di auto....e pèoi la 500 nn mi sembra cha sia molto economica....o 11000 o 20000 euro...il concettoe sbagliato..puoi usare plastiche di minore qualita' ma nn lascirmi a piedi....NN SO SE RENDO L?IDEA::::::
ragazzi sta d fatto..ke a parità d'accessori e motorizzazioni è costosa..cm tante altre makkine ma del resto solo xkè è molto venduta..sennò avrebbe fatto la fine della stylo..ke te le buttano dietro..
P.S. la cosa ke da1pò fastidio è: quasi impossibile trovarne1a ke nn abbia avuto3o4difetti...xò l'amoreverso qsta makkina è talmente grande da far dimenticare le rogne..ke si hanno...
![]()
Breve OT:
...qui non se ne parla ma ci sono auto sicuramente peggiori...e non mi va di fare nomi sennò si innescano polemiche però vi dò un consiglio: cliccate su questo link
http://www.trasporti.gov.it/page/Nuo...e.php?p=albric
vi passerà la voglia di fare partigianerie vare sia pro che contro.
Nessuno produce l'auto o la moto perfetti!
Quanto a questo posso tranquillamente affermare che ancora si è lontani dall'ottenere un prodotto scevro da problemi;fatalmente si può essere più o meno fortunati.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.