azz ieri ho rotto il vetro (sasso in autostrada)
forse porto un'amico .
qualcuno vuole dei copri mozzi (abarth)piccoli penso da 44mm ho sbagliato a comprarli.
li cedo per un caffè
azz ieri ho rotto il vetro (sasso in autostrada)
forse porto un'amico .
qualcuno vuole dei copri mozzi (abarth)piccoli penso da 44mm ho sbagliato a comprarli.
li cedo per un caffè
A malincuore non posso esserci, è l'unico sabato dell'anno che mi obbligano di lavorare.
Bella idea il Kart, mi auguro ci sia in un prossimo futuro un altra iniziativa del genere.
Un saluto a tutti, in particolare a Marco per averci ospitati al mappa day ed alle sue sapienti iniziative per tenerci uniti ed allegri.
io vorrei venire... purtroppo lavoro
se non è un prblema venire solo che alla sera (anche se ammetto che non averebbe molto senso) io ci sarei...
peccato perdermi la garetta sui kart...
approposito... è la prima volta che verrei... Edoardo.... piacere![]()
Benvenuti ad entrambi ! Beh ci saranno altre occasioni ! tenete d'occhio lo spazio regionale Veneto per sapere dei nuovi incontri !
C'è già in progamma un'altro incontro sui Kart più avanti ... ma anche venire per stare in compagmia alla sera non è senza senso ... due chiacchiere, 4 risate e conoscere nuova gente fa sempre piacere ...![]()
Anche se detengo i migliori tempi sulla pista di Altavilla,non ci sarò per causa di un compleanno di un mio carissimo amico.
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
grazie stekka per la lista .... per noi papà questi giorni così vicini a s. lucia e babbo natale sono un pò impegnativi .....
aggiungo un +1 a vespa ... sperando che sia un'amica ..........
LISTA Punisti :
- ste88+1+2(per ora)
- sancy
- btomaso+1
- mr_x+1
- red dot(niente kart addetto fotografo.. )
- the_big_dot
- cortex+1
- bersè
Lista 500isti :
- marco141070
- vespa +1
- riki.993
- 5nquino
Ultima modifica di marco141070; 06/12/2009 a 21:25:43