...mi sà d'aver capito da dove viene la roto-orbitale...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Bene benvenutooooo..... interessante ....
benvenuto
]
Ciao superAndre! Benvenuto!
Ma lo sai che c'è qualcuno qui che mi ha letteralmente martellato gli zebedei con la questione della rotorbitale?
Tu pensa, e lo ho anche scritto dove l'ho comprata ed anche a che prezzo, che si insinua che è meglio una Dremel per lucidare l'auto. Tu sai cos'è? Te lo chiedo a te perchè il diretto interessato, oltre ad avermi sfinito con sto prendermi in giro per l'acquisto della rotorbitale, non ha mai risposto alle mie domande su quale marca/modello di Dremel avrei dovuto comprare per lucidare al meglio la mia 500.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...=12718&page=22
Allora superAndre, meglio una rotorbitale da 190 euro o una Dremel per lucidare le bambole?
P.S.: Spoiler, questa volta sono frecciatine...
Ciao enver!Nessuno..ripeto nessun lucidatore di auto che si rispetti...dagli U.S.A..passando per U.K. e Nord Europa utilizza il Dremel...ti basta?
La roto-orbitale, come ormai sai bene, è l'UNICO vero strumento elettrico per lucidare l'auto che ha avvicinato tutti coloro che di detailing professionale non se intendono a questo fantastico mondo.
Ma io questo lo so bene... però mi tocca anche spiegarlo, portare argomentazioni, perdere tempo e dimostrare che ciò che compro è utile allo scopo.
Gracias!![]()
OT:
...no comment...sul suo sito le vende.(Però ha le sue ragioni)
E qui chiudo l'argomento scusandomi pubblicamente con Enver per essere stato un pò pesante....![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
benvenuto tra noi!!!!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500