Arlex news?
Arlex news?
A parte la mia rabbia crescente purtroppo non c'è nessuna novità.
Ormai aspetto settimana prossima e poi chiamo l'assistenza clienti per metterli a conoscenza della situazione...anche se molto probabillmente gli interesserà ben poco
Ma poi tu cosa hai fatto dopo la rescissione? Ti sei rivolto altrove?
un mio amico ha ordinato la 500 ai primi di novembre gli hanno detto che sarebbe arrivata in 4 settimane, alla 5° settimana ha chiamato il concessionario e gli hanno risposto dicendo che sarebbe arrivata a metà dicembre!! bene allora la farà immatricolare a gennaio!
io invece ho ordinato una 500 Abarth settimana scorsa e la consegna è prevista non oltre il 31 gennaio, può essere vero?
farò sapere cmq novità...
Prenotata oggi, consegna prevista 12 febbraio 2010.
La 500 si fa attendere...
Ciao a tutti. Finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi al forum!!!! Riguardo ai tempi di consegna: la mia l'ho ordinata il 17 novembre e per scelta ho chiesto di poterla immatricolare a gennaio 2010 (così non perdo l'anno).
Comunque...nei post precedenti ho visto che qualcuno chiedeva se la Fiat chiude nelle vacanze...ebbene si...stando a quanto detto dal mio concessionario la Fiat non lavora dal 20 dicembre al 6 gennaio!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!!!!![]()
500 1.2. Lounge Bastian Contrario con Dual Logic
28 Novembre Ordinata
Consegna Prevista a voce seconda settimana di Gennaio.
Ora mando una mail al conce per farmelo mettere per iscritto.
SAM
non sò come..non sò il perchè..ma..ordinata il 20 ottobre..arrivata oggi 9 dicembre...RECORD CASA FIAT
domani le foto![]()