Sarei interessato pure io aspetto novità..
Sarei interessato pure io aspetto novità..
Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...
Io sono a Toronto fino a sabato, trovate un negozio di tuning su internet da queste parti e le compro io...![]()
Beh??? Allora??? Si sa niente?? L'altro giorno ero a New York, in Times Square, e mi è passata davanti una macchina con la freccia nello specchietto... La voglioooooo!!!
hp appena visto il video,sono bellissimi io le voglio!!!!!!!!!!!!!!se ci sono novità fatemelo sapere!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Ho trovato un rivenditore statunitense sulla baia... e a differenza dell'altro vende anche in Italia senza problemi!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LINCO...ht_2590wt_1165
Costo: 17,99 $ e 10,95 $ di spese di spedizione (4 $ per ogni oggetto aggiuntivo!!!) quindi sarebbero 12,12 € l'oggetto e 7,38 € la spedizione per un totale di 19,50 €.. non sarebbe male!
.[SIZE="2"]
Come prezzo è sicramente interessante.. Ma a vedere dalle foto sembrerebbe un pezzo che si applica sopra lo specchietto... Molto più brutto no??
A me questo non piace!!
Preferisco quelle del video.... Sono invisibili quando spente e molto più discrete!!
E' assolutamente analogo a quello di quel rivenditore coreano.. mentre rispetto al primo oggetto naturalmente si tratta di una cosa molto più "artigianale", non c'è nessuna integrazione con lo specchietto. Dal punto di vista estetico è senz'altro una lacuna.. naturalmente ne beneficiano prezzo, ingrullimento nel montaggio e la presenza anche sullo specchietto sinistro![]()
.[SIZE="2"]
novità??????