Visualizza i risultati del sondaggio: quale Centralina/Modulo avete?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • Modulo By Bonalume

2 5.00%
  • Modulo By Magneti Marelli

4 10.00%
  • Modulo By G-Tech

6 15.00%
  • Centralina By Sander

14 35.00%
  • Centralina By Altri Preparatori

14 35.00%
+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: ..quale Centralina/Modulo avete?

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    ...acci...devo venire giù! ma io mi fermo a 210 max....
    Vedessi quella che stanno facendo ora...puntano ad arrivare E FERMARSI a quota 250 Cv lasciando "inalterata" l'affidabilità Prima di Natale dovrebbero già aprire il motore...sarà pronta a fine Gennaio circa...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Vedessi quella che stanno facendo ora...puntano ad arrivare E FERMARSI a quota 250 Cv lasciando "inalterata" l'affidabilità Prima di Natale dovrebbero già aprire il motore...sarà pronta a fine Gennaio circa...
    azz sei andato di stampati e bielle, volano ultra leggere? con il diff. Quaife?

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

azz sei andato di stampati e bielle, volano ultra leggere? con il diff. Quaife?
    No no io il motore ancora non l'ho toccato. Non è stato mai aperto il mio e stiamo appunto sui 205 Cv. Il differenziale mi serve davvero e dopo Natale sarà la primissima cosa. Per esagerare - ma ci vogliono un 4000 euro tra una cosa e l'altra - potrei montare una bella Motec per tirare fuori altri 15-20 Cv SICURI Però ora mi dovrò concentrare come spesa su freni, gomme e differenziale

L'altra invece si, l'apriranno come una cozza insomma
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sander ha diversi collaboratori in ogni regione...le modifiche variano in funzione da che vuoi, se vuoi rullate prima, dopo, ri-verifiche...insomma parti dai 250/300 in su in genere...ma non mi sbilancio senti lui...anche perchè non è che si attacca alla macchina e butta giù un file precompilato....come molti fanno...senza sapere. Lui è un campione ed intellettualmente molto onesto! io stesso sto preparando la macchina per arrivare nel 2010 ad una mappa che mi supporti bene le modifiche che sto facendo e che farò a breve (IC e Turbina, wg, 200 celle)
    ..l'unica fregatura e' la reversibilita dell'intervento.. cioe se domani mappo da sander e magari fra un anno mi tocca riportarla originale come faccio?

..metti non so toccando ferro rompo qualcosa al motore, devo portarla in concessionaria in garanzia, mi dicono che ci sono xxx euro di danni e si accorgono di una configurazine diversa della centralina, posso rischiare io di spendere un mucchio di soldi x ripararla perche non mi copre la garanzia?

vi dico questo xke e' successo a un mio amico sulla GP.. ha mappato da sander 2 anni fa in un mappaday a roma.. la macchina una gp 1.3 mjet 90 cv, ha fatto un frontale con un altra macchina e si e' dovuto pagare tutta la riparazione, non solo essendo esaurita la centralina airbag (va sostituita se scoppiano gli airbag) hanno dovuto sostituire quella e anche l'originale (mappata) xke non comunicava piu con la nuova (quella dell'aibag sostituita).. almeno cosi mi ha detto lui.. cioe si fa subito a trovarsi in una situazione scomoda.. ecco xke tengo sempre tutti i pezzi originali dell'auto..
    Ultima modifica di 500HF; 08/12/2009 a 23:30:08
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    ..l'unica fregatura e' la reversibilita dell'intervento.. cioe se domani mappo da sander e magari fra un anno mi tocca riportarla originale come faccio?

..metti non so toccando ferro rompo qualcosa al motore, devo portarla in concessionaria in garanzia, mi dicono che ci sono xxx euro di danni e si accorgono di una configurazine diversa della centralina, posso rischiare io di spendere un mucchio di soldi x ripararla perche non mi copre la garanzia?

vi dico questo xke e' successo a un mio amico sulla GP.. ha mappato da sander 2 anni fa in un mappaday a roma.. la macchina una gp 1.3 mjet 90 cv, ha fatto un frontale con un altra macchina e si e' dovuto pagare tutta la riparazione, non solo essendo esaurita la centralina airbag (va sostituita se scoppiano gli airbag) hanno dovuto sostituire quella e anche l'originale (mappata) xke non comunicava piu con la nuova (quella dell'aibag sostituita).. almeno cosi mi ha detto lui.. cioe si fa subito a trovarsi in una situazione scomoda.. ecco xke tengo sempre tutti i pezzi originali dell'auto..
    .....
    Io ho due centraline ...ss e stock....certo non vendo la stock....(Oppure si,quella della primA che mi han rubato)

L'avatar di Ziocarlo

Con noi dal 03/01/2009

Italy
     Ziocarlo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Centralina e Modulo

Ciao Ragazzi

Io attualmente ho montato una centralina aggiuntiva MM sulla mia vettura e sono soddisfatto per le prestazioni della vettura nei limiti della sicurezza del motore.... Mi spiego meglio. Prima avevo fatto preparare la mia centralina originale da un noto preparatore in Sicilia. La macchina sui rulli dava una potenza di 165,5 CV ma il problema era l'accellerazione brusca e il fischio della turbina che era impressionante. Abbiamo provato e mappato la macchina ben 9 volte e il problema era il seghettamento dalla terza in poi. Per evitare il problema dovevo camminare sempre ad alto n°. di giri, quindi in città impossibile. Mi sono recato da un officina abarth è ho resettato la mia centralina originale con il nuovo software Luglio 2009. La macchina guidabile e consumi ridotti e scarichi puliti e non neri come prima. Ho compreato e montato la centralina MM ed è diversa dalla centralina mappata, la vettura la sento piu pronta sopra i 3000 giri, la turbina non fischia ed è piu veloce dell'originale. Ragazzi io mi accontento di questo tipo di vettura e prestazioni. Sicuramente con altri tentativi e prove forse saremo riusciti a elaborare e indovinare i corretti arametri della originale.

Carlo

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

.....
    Io ho due centraline ...ss e stock....certo non vendo la stock....(Oppure si,quella della primA che mi han rubato)
    si ma mica sono cosi facili da intercambiare.. cioe devi avere uno strumento o un texa o simili xke quando la monti sicuramente il body computer non te la riconosce..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    si ma mica sono cosi facili da intercambiare.. cioe devi avere uno strumento o un texa o simili xke quando la monti sicuramente il body computer non te la riconosce..
    ..guarda la settimana scorsa ho rimontato la stock...operazione da dieci minuti....avviato e fatto un giro senza nessun problema. Dovevo per forza distinguere la stock uno dalla stock due, perchè non me le ero segnate....la sola possibilità che non te la riconosca è affidata al Code, per cui se tu monti la tua stock ante SS non ci sono problemi.

Oppure se qualcuno la codifica ex novo (quella di un altro veicolo) deve farlo con in mano il code chiave...
    Ultima modifica di SSTrap; 09/12/2009 a 13:44:46

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi, ma una volta rimappata la centralina originale, xkè nn si può rendere la modifica reversibile? Cioè, il preparatore nn ha modo di salvare da qlke parte il software originale della centralina?
    Ex Abarthista

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma una volta rimappata la centralina originale, xkè nn si può rendere la modifica reversibile? Cioè, il preparatore nn ha modo di salvare da qlke parte il software originale della centralina?
    non so..mai posto il problema io ho due centraline....le prove se le voglio fare le faccio sulla stock...

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo