esatto i cerchi non sono gli allegeriti...sono cerchi fatti da oz. per abarth....quelli del kit assomigliano + ai superturismo ma con meno razze....
andrea84
io ho sentito il peso dei 17'' originali e di questi 17'' e devo dire che c'è differenza...
contando che poi il guadagno complessivo è su 4 cerchi, alla fine in termine di prestazione influenzeranno sicuramente.. poi cambia anche l'off-set...
ovviamente non sono dei superleggera ma credo che cambi solo esteticamente la cosa in quando sono stati realizzati appositamente x Abarth... per quanto riguarda la massa appena li porto a casa li peserò così vedremo l'effettivo guadagno rispetto ad un cerchio originale e la differenza rispetto ad un superleggera OZ così nn avremo + dubbi
Quando ho montato gli Ultraleggera sulla mia (Leon) la differenza l' ho sentita tutta... spettacolari!
Si i cerchi del kit non sono i nuovi alleggerita come disegno, ma come materiale e tecnologia costruttiva secondo me è la stessa o simile, sempre per il discorso contenimento del peso...
Seat Leon 1.8 20VT Top Sport, grigio artico, 180 CV
Ste sono curiosissimo anche io... purtroppo le notizie non sono fondate xchè sono prese da siti internet o da riviste ma fino a quando non si hanno sotto mano per testarli bene non si ha la certezza che siano vere le info... a mano l'impressione che ho avuto è stata positiva e che il cerchio mi è risultato molto leggero ma purtroppo non sono riuscito a pesarlo così da poter determinare con certezza l'effettiva massa..
infatti
andrea84
Ciao a tutti .. mi sono appena iscritto e nn ho restistito priam di tutto a scrivere qua... visto che sono in attase di una 500 esseesse ...
Complimenti per il tuo nuovo upgrade .. rossa anche la tua?
Se e' cosi a parte la mancanza dello skydome e' sara' identica alla mia!!