Gentillissimo ad avermi dato risposta: GRAZIE!![]()
ragazzi ma noi l'abbiamo una convenzione con foderart????
Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!
brutta cosa...quindi per aquistare, visto che comunque quelle che ho visto montate tengono due colori mentre sul sito per acquistare chiede un solo colore, come devo fare?
e poi un consiglio, io ho l'interni cordura grigio/marrone in ambiente nero.... che colori ci starebbero bene di quelli presenti sul sito? non so che farmi fare!!!!
Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!
tu decidi i colori... poi se le vuoi "stile pop" o "stile sport" o come ti pare lo fai sapere a loro.. basta che mandi una foto e dici: le voglio cosi, e te le fanno...
per i colori puoi sceglierne qualc'uno e li contatti, ti mandano dei campioncini gratuitamente a casa e vedi un po quale sta meglio per te.![]()
a però....buono il servizio allora....grazie boooondaz per le info!!!
stavo pensando che si potrebbe (dopo aver montato tutto bene) prendere del tessuto tipo quel per impianti stereo sui pianali e ritagliarlo bene a misura del retroschienale e con del velcro attaccarlo per coprire le fettucce
che ne dite?![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
esatto, avevo pensato alla stessa cosa![]()
Ciao raga, mi chiedevo: ma le fodere sono disponibili solo con la sagoma dei sedili della lounge? E poi qualcuno sa dirmi che spesa ci sarebbe per farli fare di vera pelle? Grazie![]()