Occhio ai guard rails!![]()
Occhio ai guard rails!![]()
bravo mario bel topic,commentato in tutti i suoi punti
vediamo se qualcuno ne vuole approfittare per il raduno dell'emilia il 13![]()
1.9 220 cv work in progress
@ enver tranquillo
@mau87: sono stato bravo è...![]()
[CENTER]
Io sono felicissimo della mia mappa, non pensavo che con l'elettronica si potesse cambiare cosi radicalmente il comportamento di un motore.
Mau e un artista
Ora c e solo un problema.
Dopo 7.000 km mi sono abituato alla mappae ho bisogno di una nuova iniezione di potenza
![]()
passa a quella meccanica!!!
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Rimozione DPF ?![]()
[CENTER]
Mario non mi dire quella cosa
Lo farei anche questa notte stessa.
Non vedo l ora di sapere che cambio monta la 95cv per darmi alla pazza gioia.
Basta OT
Ad esempio un mio caro amico sulla stilo 1.9 mjt ha cambiato gli iniettori e la pompa vicino al rail con altri più spinti(non so di quale casa),le camme,rilavorato i condotti vari,pistoni di disegno diverso,equilibaratura albero a gomiti e cambiato la turbina con una più robusta e più spinta.
Ti dico solo che quando passa e arriva sembra un aereo
La spesa puoi immagginarla,ma sono tre anni che lo ha fatto e mai rimasto a piedi!
P.s. ho dimenticato l'intercooler più grande e la frizione sinterizzata
Non dico di fare tutto questo,ma se già metti una frizione come si deve e una turbina come Dio comanda,la mappa la sfrutteresti ancora di più!
Ultima modifica di antonio-varese; 11/12/2009 a 09:08:57
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Mi sono messo a sognare e facendolo ho dimenticato che quella specie di cambio che c'è non reggerebbe! Scusatemi!
Pero' un mio conoscente mi ha detto tempo fa che ci sono persone che rifanno gli organi interni del cambio per auto da preparare e modificare radicalmente e ricordando bene quando avevo il vts(10 anni fa) uno del club fece una cosa del genere. Mi devo informare meglio e magari poi scrivo il tutto.