+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: B&M con auto spenta ?

Con noi dal 27/11/2009
    Provincia: Varese

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito B&M con auto spenta ?

Ciao a tutti !
    Premetto che non ho ancora una 500 ma sto "valutando" l'acquisto (che dovrebbe avvenire a breve) ...

Da quello che ho capito il blue & me (e di conseguenza la riproduzione dalla chiavetta USB) funziona solo con la chiave in posizione MAR, quindi con tutte le utente elettriche inserite, giusto ?

Nessuno ha trovato il modo per farlo funzionare anche quando l'auto è "completamente" spenta (come si può fare con l'autoradio) ?

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao!! a me è capitato di telefonare e di essere arrivato a destinazione Spengo l'auto: il B&M funzionava benissimo!! Poi sul cell (Nokia E71) ho l'opzione di tramutare da telefono a B&M e viceversa...

Quindi funziona!

MarcoMjet

Predefinito

confermo con n73 e 6630

Chomoloco

Predefinito

Io credo che alcatcla si riferisse in particolar modo alla riproduzione dei brani su flash memory non tanto al vivavoce Bluetooth.

Con noi dal 27/11/2009

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io credo che alcatcla si riferisse in particolar modo alla riproduzione dei brani su flash memory non tanto al vivavoce Bluetooth.
    Esatto... quella invece mi confermate che non funziona a chiave disinserita ?
    Mentre il bluetooth sì ? Curiosa questa cosa !

Stavo cercando un po' in giro, la centralina del B&M ha in ingresso un segnale "sotto-chiave", forse basterebbe fargli arrivare un segnale su quel cavo anche se l'auto non è sotto-chiave per ovviare al problema (... non è che vorrei dire, ma se io ho "l'esigenza" di sentire musica mentre sono fermo col motore spento e non voglio tenere la chiave nel quadro come faccio ?)

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si il tutto funziona con la macchina ferma è senza la chiave sul contatto, a macchina ferma devi spingere sul tasto della radio a sinistra, dove si accende la radio, se è impostata si sente sia la radio o la penna USB inserita per 20 minuti poi si spegne automaticamente, il massimo di impostazione è di 20 minuti,

L'avatar di 500style

Con noi dal 29/03/2009
    Provincia: Ragusa

Italy
     500style non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io di solito a macchina spenta, sento solo radio e cd.
    Per la pennetta, dovresti (sempre a macchina spenta) disinderirle e riinserirla..così dovrebbe funzionare anche ad auto spenta.

"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"

Con noi dal 27/11/2009

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mmmm, vedo che ci sono pareri discordanti.

So che l'autoradio può essere impostata per potere funzionare per 20 minuti dopo che l'auto è stata spenta (poi si spegne anche lei), ma avevo capito che si poteva sentire solo la radio o il CD, NON la penna USB. Per sentire la penna USB bisogna per forza avere la chiave in posizione MAR.

Confermate ?

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alcatcla Visualizza il messaggio
    Mmmm, vedo che ci sono pareri discordanti.

So che l'autoradio può essere impostata per potere funzionare per 20 minuti dopo che l'auto è stata spenta (poi si spegne anche lei), ma avevo capito che si poteva sentire solo la radio o il CD, NON la penna USB. Per sentire la penna USB bisogna per forza avere la chiave in posizione MAR.

Confermate ?
    Confermo. Da me è così. Non so se hanno riprogrammato il software sulle 500 più nuove. Mio padre ha una Golf VI dove l'USB funziona insieme alla radio anche senza la chiave. Quindi immagino che non sarebbe un grosso problema farlo funzionare anche sulla 500.
    Alla fine non è un grosso difetto, ma se si aspetta per esempio a un passaggio a livello, sarebbe più comodo non dover avere la chiave in posizione MAR.

Con noi dal 27/11/2009

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Confermo. Da me è così. Non so se hanno riprogrammato il software sulle 500 più nuove. Mio padre ha una Golf VI dove l'USB funziona insieme alla radio anche senza la chiave. Quindi immagino che non sarebbe un grosso problema farlo funzionare anche sulla 500.
    Alla fine non è un grosso difetto, ma se si aspetta per esempio a un passaggio a livello, sarebbe più comodo non dover avere la chiave in posizione MAR.
    Esatto ... ma anche in altre situazioni

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo