Ed ecco le chicche che Francesco 20vturbo26 mi ha spedito stamattina in attesa di essere montate sui dischi Brembo Serie Oro, assieme alle DS3000E!
Spettacolari!!!!!Grazie Francesco..di parola. !!!! e preciso come un orologio svizzero!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed ecco le chicche che Francesco 20vturbo26 mi ha spedito stamattina in attesa di essere montate sui dischi Brembo Serie Oro, assieme alle DS3000E!
Spettacolari!!!!!Grazie Francesco..di parola. !!!! e preciso come un orologio svizzero!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di SSTrap; 12/12/2009 a 14:22:15
è arrivato il periodo delle grandi modifiche di fine 2009!!!!!!Alla fine hai speso 600€ tutto incluso???
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
In totale:
260 euro per i dischi nuovi di pacca;
600 per le pinze complete di staffe e pastiglie (che cambio e vendo - nuove di pacca)
180 per le Ferodo DS3000Endurance
i tubi li avevo già, preso altro mezzo litro di Motul...
e sabato mattina montaggio!!!!
per quest'anno mi fermo qui....in attesa dell'IC di Scara...e poi via di mappe! serie...obiettivo 2010: 210 CV..be servirà mettere mano anche al downpipe ecc ecc![]()
Ultima modifica di SSTrap; 12/12/2009 a 14:31:16
scusatem,i non per inquinare il topic...
ma minimo da quanto devono essere i dischi per montare queste pinze?
si scusami intendevo dire il cerchio da quanto doveva essere non sono stato preciso![]()