io saluto sempre chi c'è dentroe a volta strombazzo anche!
io saluto sempre chi c'è dentroe a volta strombazzo anche!
Non capisco gli stati dove si guida a sinistra. Secondo me, la Gran Bretagna dovrebbe cambiare la direzione della circolazione stradale. Il miglior modo sarebbe farlo in modo graduale: prima i camion, dopo un mese gli autobus e alla fine le auto
Anch'io ho la voglia di salutare tutti quelli che hanno la 500, se non altro perchè siamo un gradino sopra !!! Avete presente il"CI PIACE" !! penso che tanti vorrebbero farlo ma si aspetta sempre l'altro per primo!
...certo che se mi incrocia una tipa col cinquino e mi lampa o mi saluta e non la conosco,mi vedete fare la più veloce inversione a U della storia dell'auto...
I saluti ce li facciamo dopo...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Aaaaah io saluto sempre... se vedete una punto o una panda impazzite che vi salutano son io![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
L'altro giorno mi ha salutato un ragazzo del mio paese con una Twingo RS...mentre i cinquecentisti delle mie zone sembra che facciano un pò fatica a salutare.
Io non "sfanalo" più per primo , mi sono già fatto delle figure di m. e quindi ora aspetto un cenno dall'altro cinquecentista![]()
A proposito di altre cinquecento che s'incrociano per strada...
...guardate un pò che 500 ho visto ieri sera parcheggiata nel centro storico di Firenze..... la prima rosa che vedo immatricolata su strada! E neanche italiana!
![]()
che bellina la 500 rosa..
qua i cinquecentisti che incrocio per strada sono abbastanza ca**ni
con la macchina vecchia ricevevo più saluti![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
e come tra i motociclisti .... ci sono i veri e chi lo è perchè fa f... e guarda caso la maggioranaza dei caf..i posseggono una BMW .....
Probabilmente le BMW non viaggiano su due ruote ....
in moto fare la "V" con le dita è d'obbligo..Sono in pochi a non ricambiare, i BMWisti perche si sentono superiori (ma se mai mi comprassi una BMW saluterei comunque tutti) e gli HARLEYsti che salutano solo moto simili alle loro..Io in 2 settimane di girelli in 500 ho suonato e lampeggiato a tutte le 500 di roma ma niente..solo sguardi come a dire "che ca..o ti lampeggi?"..Fate un pò voi..